Franco Di Mare, matrimonio finito per una barista di 24 anni?

Le scottanti indiscrezioni sul popolare conduttore del programma di intrattenimento e informazione di Rai1 "Uno Mattina", riguardanti una love story con una barista della sede Rai, sono state pubblicate dal settimanale di gossip "Oggi".

Franco Di Mare, matrimonio finito per una barista di 24 anni?

Il popolare giornalista e conduttore di “Uno Mattina”, stando alle indiscrezioni pubblicate dal giornalista Albero Dandolo del settimanale di gossip “Oggi”, avrebbe non solo lasciato la moglie Alessandra – e la figlia Stella – ma sarebbe già andato a convivere con la nuova fidanzata, Giulia, di 24 anni, barista della sede Rai di Saxa Rubra. 

Anche se in questi casi per correttezza è bene usare il condizionale – lasciando quindi il beneficio del dubbio – la notizia sembra più che attendibile, poiché a divulgarla in anteprima attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Facebook, è stato il noto, apprezzato e stimato giornalista di “Oggi”, Alberto Dandolo.

Sul suo post di Facebook ha esordito dicendo che “a Uno Mattina ci danno dentro come se non ci fosse un domani“, per poi sganciare lo scoop, cioè che Franco Di Mare ha lasciato la moglie per andare a vivere con una bellissima e giovane ragazza di 24 anni, che di professione fa la barista presso la storica sede Rai romana.

Il popolare ed amato giornalista prima della conduzione del noto programma di intrattenimento del daytime di Rai1, si è distinto come corrispondente all’estero, in particolar modo durante la guerra in Jugoslavia, dove, finita il conflitto bellico in Bosnia, ha potuto adottare insieme alla moglie Alessandra una bellissima bambina di nome Stella, che attualmente ha 25 anni.

Il conduttore sembra non aver ancora voluto rilasciare alcuna dichiarazione in merito alla sua presunta love story, anche in considerazione del fatto che ha sempre cercato di tutelare quanto più possibile la sua vita privata, già dolorosamente provata da un precedente matrimonio naufragato con la prima moglie Antonia. Sia la prima che la seconda moglie appaiono sicuramente molto diverse dalla presunta nuova fiamma del popolare giornalista, che stando alle immagini pubblicate da Alberto Dandolo sul suo profilo Facebook, sembra una modella molto attraente e sexy.

Continua a leggere su Fidelity News