La ballerina Anastasia Kuzmina e Francisco Porcella sono diventati ufficialmente una coppia. A confermarlo è stato il surfista durante una domanda posta da Milly Carlucci in una diretta di Ballando con le Stelle. Grazie a questa relazioni, per i due ragazzi si aprirebbero nuove porte per il mondo televisivo. Il settimanale Spy infatti rivela che i due si sono proposti per Pechino Express.
In particolare sul settimanale ideato da Alfonso Signorini si legge che quella più determinata a volere partecipare a questo reality show sia proprio Anastasia Kuzmina. Per la ballerina non sarebbe la prima volta, poiché ha partecipato nella prima edizione in coppia con Andrés Gil, e arrivarono secondi in classifica dietro ad Alessandro Sampaoli e Debora Villa.
Sul settimanale si può leggere: “Lei aveva partecipato all’edizione condotto da Emanuele Filiberto. Era in coppia con il vincitore di Ballando con le Stelle Andres Gil, con il quale aveva attraversato India, Nepal e Cina”. Tuttavia, Spy scrive che in quel caso la sua esperienza con il modello argentino non è stata delle migliori a causa dei molteplici litigi.
Ora la ballerina russa è convinta di volere una seconda occasione, poiché si sente più protetta dall’italo americano Francisco Porcella: “Voci insistenti dicono che la ballerina sia la più decisa, tra i due, a partecipare perché si sentirebbe al sicuro con un compagno come Francisco, abituato alle avventure e ai viaggi”.
Per il momento però non si conosce molto della nuova edizione di Pechino Express. I pochi dettagli sono stati dati da Costantino Della Gherardesca, attualmente impegnato nella conduzione di The Voice. In una vecchia intervista a “La Stampa” il conduttore ha dichiarato che la nuova edizione, dopo alcuni dubbi iniziali, si farà. La prima puntata verrà messa in onda a settembre e a condurlo ovviamente ci sarà sempre lui.