Iscriviti

Francisco Porcella e Anastasia Kuzmina a Pechino Express?

Il settimanale Spy rivela che la ballerina voglia partecipare nuovamente al reality show di Pechino Express in coppia con il suo compagno Francisco Porcella.

Gossip
Pubblicato il 5 maggio 2018, alle ore 09:11

Mi piace
9
0
Francisco Porcella e Anastasia Kuzmina a Pechino Express?

La ballerina Anastasia Kuzmina e Francisco Porcella sono diventati ufficialmente una coppia. A confermarlo è stato il surfista durante una domanda posta da Milly Carlucci in una diretta di Ballando con le Stelle. Grazie a questa relazioni, per i due ragazzi si aprirebbero nuove porte per il mondo televisivo. Il settimanale Spy infatti rivela che i due si sono proposti per Pechino Express.

In particolare sul settimanale ideato da Alfonso Signorini si legge che quella più determinata a volere partecipare a questo reality show sia proprio Anastasia Kuzmina. Per la ballerina non sarebbe la prima volta, poiché ha partecipato nella prima edizione in coppia con Andrés Gil, e arrivarono secondi in classifica dietro ad Alessandro Sampaoli e Debora Villa.

Sul settimanale si può leggere: “Lei aveva partecipato all’edizione condotto da Emanuele Filiberto. Era in coppia con il vincitore di Ballando con le Stelle Andres Gil, con il quale aveva attraversato India, Nepal e Cina”. Tuttavia, Spy scrive che in quel caso la sua esperienza con il modello argentino non è stata delle migliori a causa dei molteplici litigi.

Ora la ballerina russa è convinta di volere una seconda occasione, poiché si sente più protetta dall’italo americano Francisco Porcella: “Voci insistenti dicono che la ballerina sia la più decisa, tra i due, a partecipare perché si sentirebbe al sicuro con un compagno come Francisco, abituato alle avventure e ai viaggi”.

Per il momento però non si conosce molto della nuova edizione di Pechino Express. I pochi dettagli sono stati dati da Costantino Della Gherardesca, attualmente impegnato nella conduzione di The Voice. In una vecchia intervista a “La Stampa” il conduttore ha dichiarato che la nuova edizione, dopo alcuni dubbi iniziali, si farà. La prima puntata verrà messa in onda a settembre e a condurlo ovviamente ci sarà sempre lui.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Una Kuzmina che sembra essere rimasta incantata da Pechino Express, poiché da come rivela Spy vorrebbe partecipare di nuovo alla trasmissione con il suo compagno Francisco Porcella. Per il momento però queste sono solamente voci, ma di certo questo sarebbe un gradito ritorno per i fans del programma, che non vedrebbero l'ora di vedere in scena la nuova coppia.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!