Francesco Zecchini, l’ex corteggiatore di U&D, si è fidanzato

Buone notizie per Francesco Zecchini, l'ex corteggiatore di Claudio Sona di Uomini e Donne: si è fidanzato con il bell'Andrea. Del suo nuovo fidanzato però non si conosce molto.

Francesco Zecchini, l’ex corteggiatore di U&D, si è fidanzato

Dopo mesi di silenzio nei quali è rimasto single, Francesco Zecchini ha ritrovato l’amore. Dopo l’esperienza finita male con Claudio Sona, sembra aver ritrovato l’amore in Andrea, un giovane moro che avrebbe le carte in regole per far perdere la testa a Francesco. Stanno insieme già da mesi, ma fino ad ora non avevano fatto trapelare nulla, solo ora hanno ufficializzato il loro rapporto grazie ad un Instragram Story di Sonia Lorenzini.

Francesco Zecchini è diventato famoso grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne, dove arrivò fino in fondo con Claudio Sona, ma quest’ultimo decise alla fine di scegliere Mario Serpa, e la loro relazione è durata solamente quattro mesi. Se Claudio ora è single, per Francesco non è così, dal momento che sta insieme ad Andrea già da due mesi, ma hanno dato la conferma solo nelle ultime ore.

Del nuovo amore di Francesco Zecchini non si sa assolutamente nulla, tranne il fatto che sia riuscito a conquistare il suo nuovo fidanzato. Non è affatto semplice conquistare il cuore dell’ex corteggiatore, poiché neanche i mezzi televisivi non c’erano riusciti e Zecchini fu sincero dicendo che Claudio Sona non gli interessava.

In realtà, Francesco Zecchini fece tante critiche alla coppia formata da Mario Serpa e Claudio Sona: infatti accusava quest’ultimo di avere ancora una relazione segreta con uno dei suoi ex, lo Spagnolo Juan Fran Sierra, quest’ultimo è stato anche l’ex di Stefano Gabbana tra il 2013 ed il 2015.

Dopo il trono gay, Francesco è ritornato alla sua vita normale ma – non molto tempo fa – mostrò una foto dei social con il chirurgo dei vip, Giacomo Urtis. Questa amicizia non è piaciuta a molti fan, ma alla fine molti di loro si sono ricreduti: il ragazzo non è assolutamente interessato alle telecamere.

Continua a leggere su Fidelity News