Dopo qualche mese dal triste addio alla squadra di calcio della Roma, il capitano Francesco Totti vuota il sacco e nel corso di una toccante intervista rilasciata al settimanale di gossip “Oggi” svela le tantissime offerte milionarie ricevute a cui ha detto no per amore della sua amata moglie e madre dei suoi figli Ilary Blasi, che presto ritornerà in televisione con il reality show targato Canale 5 “Grande Fratello Vip”.
Sembra quindi che da maggio ad oggi siano piovute offerte di lavoro sul celebre quanto mai amato capitano della Roma che, come ha anche rilanciato Maurizio Costanzo, a cui ha rinunciato, dicendo addio a cifre milionarie per ingaggi a Dubai ed in Giappone. Proposte lavorative che nulla hanno a che fare con quelle del passato, che lo volevano al Real Madrid.
Offerte tutte declinate con garbo e gentilezza, per amore anche della sua città Roma e della squadra di calcio per cui ha giocato e sacrificato buona parte della sua vita. E’ nella Roma che il calciatore ha raggiunto il successo, tanto da essere soprannominato dai tanti tifosi della squadra “l’ottavo re di Roma”.
E stando alle parole di Maurizio Costanzo la riconoscenza che Francesco nutre per la sua squadra a portarlo chissà, forse molto presto, a far qualcosa anche per la costruzione del nuovo stadio; un progetto che non riesce ad andare avanti a causa delle ingerenze politiche, ma che la figura di Francesco Totti potrebbe invece unificare per realizzare quello che per molti è un sogno.
Non è un mistero l’altro grande attaccamento che ha il giovane calciatore, ora entrato a far parte della dirigenza sportiva della squadra di calcio della Roma, cioè quello per la moglie Ilary e per i tre figli Christian, Chanel e Isabel. E chissà se ora nei progetti dei coniugi Totti non ci sia anche l’arrivo di un nuovo bebé.