Francesco Totti papà affettuoso fa una bellissima dedica al figlio Cristian per il suo compleanno

L'ex Capitano della Roma ha voluto augurare buon compleanno al suo primogenito Cristian attraverso un tenerissimo post pubblicato sulla sua pagina Instagram. Ecco le sue parole.

Francesco Totti papà affettuoso fa una bellissima dedica al figlio Cristian per il suo compleanno

Il 6 novembre di ben tredici anni fa veniva alla luce Cristian, il primo figlio di Francesco Totti e Ilary Blasi. Una data molto importante per la vita del Capitano che, oggi dirigente della squadra che lo ha reso uno dei calciatori più famosi e conosciuti al mondo, ha pensato di dedicare un post tenerissimo al figlio sul suo profilo Instagram.

“Chiudi gli occhi ed esprimi il più grande dei tuoi desideri! Buon compleanno Cristian!” ha scritto infatti Francesco a margine di una immagine che li ritrae assieme abbracciati a bordo campo durante una partita di basket. Cristian, come ben sappiamo, è il primogenito di tre figli infatti Francesco Totti e Ilary Blasi dopo di lui hanno avuto Chanel, che oggi ha undici anni e la piccola Isabel nata nel 2016. 

Inutile dire che Cristian sta in tutto e per tutto seguendo le orme di papà Francesco infatti oggi gioca nelle giovanili della Roma ottenendo ottimi risultati: “Speravo che facesse un altro sport, tipo il tennista, così potevo seguirlo e girare il mondo. Ma è innamorato del calcio e fino a quando gli piace e si diverte è giusto che faccia quello che vuole. Fortunatamente ha un papà che ha fatto il calciatore e che potrà valutarlo anche in maniera cruda” ha infatti svelato papà Francesco.

Totti sa per certo che non sarà facile per il figlio intraprendere una carriera come quella sua ma è un ragazzo come tutti gli altri e solo perchè di cognome fa Totti non gli è di certo dovuto nulla. Anzi, Francesco ha sempre affermato che Cristian dovrà impegnarsi più degli altri perchè è ciò che gli hanno sempre insegnato sia lui che Ilary.

Intanto il ragazzo sta dimostrando di essere non solo un piccolo campione ma anche un avversario molto leale. Qualche tempo fa infatti aveva aiutato il giocatore di una squadra avversaria a rialzarsi assicurandosi che stesse bene e dimostrandosi a suo agio anche davanti alle telecamere sfoderando un inglese fluente durante un’intervista dopo un post partita.

Continua a leggere su Fidelity News