Francesco Totti, il gesto del figlio Cristian in campo diventa virale: portiere in difficoltà, lui rinuncia al goal

Grande esempio di fair play in campo arriva dal figlio del celebre calciatore Francesco Totti, Cristian, che nel corso di una recente partita ha dato una importante lezione a tutti.

Francesco Totti, il gesto del figlio Cristian in campo diventa virale: portiere in difficoltà, lui rinuncia al goal

Cristian Totti, il primogenito 13enne figlio del celebre calciatore Francesco Totti e della conduttrice del reality show di Canale 5 “Grande Fratello Vip” Ilary Blasi, è finito alla ribalta della cronaca per un gesto molto bello che è accaduto ieri nel corso di una partita di calcio a Madrid, dove il ragazzo si trovava per partecipare ad un torneo calcistico.

Nello scontrarsi con un altro giovane calciatore – che è rimasto a terra – Cristian invece di proseguire e puntare alla porta per mettere a segno il suo goal, ha preferito fermarsi per sincerarsi sulle condizioni di salute del suo compagno, un gesto bello quanto inaspettato che è stato apprezzato da tutti, anche dai social che in breve tempo hanno fatto diventare quelle immagini virali.

Cristian Totti ed il bel gesto in campo

Il primogenito della celebre coppia dello showbiz di Francesco Totti e Ilary Blasi tra i suoi principali interessi ha anche quello di giocare a calcio, che per il momento rimane solo un piacevole divertimento. Negli ultimi giorni il giovane Totti ha partecipato con la Roma Under 21 ad un torneo a Madrid, dove è stato protagonista di un gesto bellissimo.

Nel corso di un incidente in campo tra Cristian ed il portiere della squadra avversaria, quest’ultimo è rimasto per terra, cosa che ha fatto desistere Cristian dal puntare la porta e mettere a segno il suo goal, perché per lui in quel momento era più importante assicurarsi dello stato di salute del suo avversario, aiutandolo a rialzarsi.

Un gesto bellissimo che ha subito fatto il giro del mondo, e che poi lo stesso Cristian Totti ha commentato ai microfoni di alcune emittenti televisive presenti all’evento ed  in un perfetto inglese – acquisito grazie alla frequentazione della Scuola Internazionale di Roma – quanto accaduto in campo. Un gesto bellissimo che sicuramente ha reso orgogliosi anche mamma e papà.

Continua a leggere su Fidelity News