Francesco Totti e Noemi Bocchi avrebbero un accordo: presto usciranno allo scoperto

L'ex capitano della Roma Francesco Totti e la sua presunta nuova fiamma Noemi Bocchi avrebbero fatto un accordo per tenere nascosta la loro relazione. Ecco quando potrebbero uscire allo scoperto.

Francesco Totti e Noemi Bocchi avrebbero un accordo: presto usciranno allo scoperto

La fine del matrimonio tra l’ex capitano della Roma Francesco Totti e la presentatrice Ilary Blasi ha colto tutti di sorpresa: nessuno infatti si aspettava che una delle coppie più amate della televisione italiana sarebbe mai arrivata al punto di separarsi.

Eppure le cose stanno così: Totti e Ilary, con due comunicati stampa differenti, hanno annunciato la loro decisione di separarsi e hanno chiesto rispetto soprattutto per i loro tre figli, Chanel, Cristian e Isabel.

Nonostante ciò i gossip continuano a rincorrersi e soprattutto la figura di Francesco Totti è finita al centro dell’attenzione per via della sua presunta relazione con la 34enne romana Noemi Bocchi, relazione mai confermata né smentita dai diretti interessati.

Stando agli ultimi rumors, dopo l’arrivo a Sabaudia di Francesco Totti, anche Noemi Bocchi avrebbe affittato una casa nella cittadina di mare, molto vicina a quella che negli anni è stata la casa vacanze della famiglia Totti. Negli scorsi giorni, inoltre, la Bocchi sarebbe stata vista salire a bordo di uno yacht, dove presumibilmente l’aspettava Francesco. Noemi è rimasta a bordo della barca per diverse ore e poi ha fatto ritorno nel suo appartamento. 

E ora Il Messaggero lancia un nuovo scoop: Noemi e Francesco, infatti, sarebbero d’accordo nel tenere segreta la loro relazione almeno fino a quando le pratiche di separazione con Ilary non si saranno concluse. Fino a quel momento dunque, i due non si faranno mai vedere insieme, evitando accuratamente i paparazzi e non rilasciando alcuna dichiarazione.

Al momento le pratiche di separazione dell’ex coppia sarebbero ancora ferma, ma stando alle ultime indiscrezioni i due avrebbero optato per una separazione lampo, con negoziazione assistita. Il tempo di attesa per raggiungere lo status di separati è circa di un mese e mezzo e trascorso questo tempo Totti e Noemi sarebbero dunque liberi di ufficializzare la loro relazione e viverla alla luce del sole.

Continua a leggere su Fidelity News