Francesco Totti e Ilary Blasi inisieme dopo dieci anni di matrimonio

La coppia si appresta a festeggiare l'anniversario: Ilary e Francesco si sono sposati dieci anni fa e adesso intendono rinnovare la promessa di matrimonio. La coppia ha resistito ai gossip e ha due splendidi figli, Cristian e Chanel.

Francesco Totti e Ilary Blasi inisieme dopo dieci anni di matrimonio

Dopo dieci anni di matrimonio ancora fila tutto liscio tra Francesco Totti e Ilary Blasi!La coppia si appresta a festeggiare l’anniversario del matrimonio, i loro primi dieci anni vissuti insieme:  la loro unione è avvenuta esattamente dieci anni fa, quando Ilary era già in attesa del primo figlio. 

Allora Ilary era radiosa e il loro amore era stato stato coronato in seguito dall’arrivo di un altro figlio, Chanel, la secondogenita nata nel 2007. Pochi avrebbero giurato sulla longevità di questo matrimonio fra il calciatore e la valletta, ma dopo dieci anni Ilary e Francesco sono ancora insieme, più solidi di prima, alla faccia di chi li voleva separati dopo qualche anno.,

Tanti i gossip che hanno spesso colpito la coppia, con voci e indiscrezioni trapelate di litigi, incomprensioni, tradimenti, ma nulla finora è stato fondato e il loro matrimonio è ancora in piedi e resiste a tutti i pettegolezzi.

Ecco le parole di Ilary in una recente intervista alle Iene:“Purtroppo io e Francesco in questi 10 anni abbiamo avuto dei periodi di alti e bassi, momenti di gioia e di noia ma mai delle vere crisi. Noi due non abbiamo mai parlato di separazione, non ci è mai passata per la testa un’opzione del genere, al massimo abbiamo avuto delle situazioni in cui non parlavamo, dei giorni in cui non avevamo proprio dialogo, ma niente di più.”

E poi ha aggiunto:” Siamo riusciti a crescere insieme e devo dire che oggi abbiamo un rapporto più profondo. Io e Francesco abbiamo la fortuna che, dopo 12 anni, insieme ci divertiamo ancora. Forse è proprio questo il nostro segreto. Mi sono legata a Francesco Totti che avevo 20 anni. E oggi rifarei tutto daccapo”.

Ilary e Totti stanno per festeggiare i dieci anni mettendo a tacere le voci della rottura e organizzando invece una bella cerimonia presso la nuovissima residenza di Totti e Ilary a Roma. Le nozze bis saranno speciali e gli anelli della coppia saranno portati dai loro due splendidi figli, Cristian e Chanel. Chissà se dopo il rinnovo della promessa di matrimonio la coppia nonm decida di festeggiare con il terzo figlio? Sarebbe davvero fantastico! Un mondo di auguri a Ilary e Totti!

Continua a leggere su Fidelity News