Iscriviti

Francesco Totti e Ilary Blasi, è finita: pronto un comunicato per annunciare la separazione

Secondo il sito "Dagospia", è ufficialmente finita la storia d'amore tra Francesco Totti e Ilary Blasi e nelle prossime ore dovrebbero annunciarlo con un comunicato.

Gossip
Pubblicato il 11 luglio 2022, alle ore 16:26

Mi piace
2
0
Francesco Totti e Ilary Blasi, è finita: pronto un comunicato per annunciare la separazione

Ascolta questo articolo

Il sito “Dagospia” lancia una nuova bomba sulla storia d’amore tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Nelle scorse settimane la coppia è stata al centro dell’attenzione per un presunto tradimento dell’ex capitano della Roma con una donna, notizia poi smentita con un video pubblicato da Ilary su Instagram, negando le voci di una presunta crisi.

Le voci di gossip poi si sono calmate, e di Francesco e Ilary, soprattutto dopo l’intervista della Blasi rilasciata nei salottini di “Verissimo” condotto dalla sua amica Silvia Toffanin, non si è parlato più. Tuttavia secondo Roberto D’Agostino la coppia sarebbe nuovamente in crisi e addirittura sarebbero pronti a rilasciare un comunicato ove dovrebbero annunciare, in maniera ufficiale, di volersi separare in maniera consensuale.

Le voci su Francesco Totti e Ilary Blasi

“Dagospia aveva ragione! – stasera Francesco Totti e Ilary Blasi comunicheranno al popolo italiano, con un comunicato congiunto, la decisione di separarsi in modo consensuale afferma con decisione il sito che poi aggiunge: “Era il 21 febbraio quando questo disgraziato sito annuncio’ la fine dell’idillio tra il pupone e la sua pupa – da quel momento un inutile fiume di smentite, chiacchiere, imbarazzanti video, tentativi di occultamento e altro bla-bla-bla”.

Addirittura Roberto D’Agostino lascia una postilla sul proprio articolo, rivelando che i problemi di coppia tra Francesco Totti e Ilary Blasi non era ormai più un segreto nel mondo calcistico ma in questo mondo spesso il tutto viene nascosto per omertà: “Totti è stato l’ottavo re di Roma. Ai re si perdona tutto e si nascondono le magagne”.

Sarebbe sicuramente un colpo di scena clamoroso, dal momento che la coppia ancora oggi sembra godere di grande appoggio tra i fan. I due si sono sposati Il 19 giugno 2005 con la quale ha fondato la linea di abbigliamento “Never Without You” e la coppia ha tre figli (Cristian, Chanel e Isabel).

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Di certo dopo l'incredibile smentita fatta da Ilary Blasi su Instagram, questa notizia spiazza sicuramente tutti. Staremo a vedere cosa succederà stasera, ma "Dagospia" questa volta sembra essere davvero convinto che la storia d'amore tra Francesco Totti e la sua attuale moglie sia finita, ma il comunicato potrebbe dire di più.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!

Benvenuto

Continua in modo "Gratuito" Accetta i cookies per continuare a navigare con le pubblicità Informazioni su pubblicità e cookies nella nostra Informativa sulla Privacy
oppure, attiva un Abbonamento l'abbonamento ti permette di navigare senza tracciamenti Hai già un abbonamento? Accedi al tuo profilo

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Quisque tincidunt est est, in vulputate nisi eleifend eu. Pellentesque at auctor mauris, sed vestibulum tortor. Sed ac lectus hendrerit, congue dui quis, rhoncus purus. Morbi vel ultrices ex. Vestibulum nec venenatis magna. Duis quis egestas lorem. Vivamus imperdiet purus sit amet convallis interdum. Vivamus orci erat, porttitor at aliquam et, ultrices ac sapien. Interdum et malesuada fames ac ante ipsum primis in faucibus. Cras orci mi, maximus sed suscipit ut, hendrerit ut augue. Duis enim augue, gravida et nisi nec, auctor pellentesque neque. Donec sollicitudin a dui non placerat. Integer eu scelerisque leo. Nulla facilisi. Aliquam in aliquam mauris. Suspendisse potenti. Donec efficitur leo id nunc imperdiet, ut pretium velit interdum. Aliquam eu sem et nisi pretium consequat. Ut at facilisis ex, in sollicitudin justo. Nunc maximus vulputate ipsum, non pharetra turpis luctus in. Suspendisse potenti. Nunc mattis est elit, nec varius risus blandit vestibulum. Proin id diam ac lacus dignissim finibus.