Francesco Totti e il tenero ballo con la figlia Isabel che ha emozionato il web

Francesco Totti ha postato una storia Instagram che lo ritrae insieme alla figlia Isabel mentre si lasciano andare in un tenero ballo. Il video ha subito fatto il giro del web emozionando i fan.

Francesco Totti e il tenero ballo con la figlia Isabel che ha emozionato il web

Francesco Totti è uno dei calciatori più amati al mondo. Per tutta l’arco della sua carriera ha vestito sempre e solo una maglia, quella della “Roma“, che gli è valso l’amore incondizionato non solo dei tifosi giallorossi -i quali ancora oggi lo considerano l’ottavo re di Roma e bandiera insostituibile- ma di tutti gli appassionati di calcio.

Una volta appesi gli scarpini al chiodo, Francesco è diventato il dirigente della società giallorossa, ma diversi diverbi con la dirigenza lo hanno portato ad abbandonare l’incarico e oggi si dedica completamente alla sua famiglia. Sposato da quindi anni con la conduttrice Ilary Blasi, i due stanno insieme da una vita intera e mai un gossip ha annuvolato il loro amore che procede a gonfie e vele.

Sono una delle coppie più longeve e belle appartenenti al mondo dello spettacolo e hanno tre figli, Christian, Chanel e Isabel. Proprio la piccola Isabel che ha tre anni è stata protagonista di una storia Instagram, insieme a papà Francesco, che ha emozionato il web. Sulle note di “Come nelle favole“, celebre brano di Vasco Rossi, Francesco ha ballato con la figlia in braccio, stringendola forte.

Il video ha subito fatto il giro del web e ha mostrato un papĂ  tenero che ama la propria figlia e subito i fan si sono emozionati. Dapprima la bimba appare imbronciata, ma poi i teneri baci che le da il papĂ  la fanno scogliere in un sorriso. I commenti dopo la pubblicazione sono stati tantissimi e non solo da parte dei tifosi della Roma.

C’è stato chi ha notato la forte somiglianza della piccola Isabel con mamma Ilary e tra i commenti c’è stato chi ha scritto: “Totti è dolcissimo con i suoi bimbi. Un grande uomo e un grande calciatore. E da juventino ti dico che manchi capitano“, e poi ancora: “Francesco, sono da una vita e per tutta la vita sarò tifosa napoletana, ma tu sei l’unico e resterai l’unico grande campione e capitano, rispetto massimo a te“.

Insomma l’affetto dei tifosi e non solo di quelli della Roma è stato ed è forte, tutti hanno apprezzato la dolcezza di un tenero papà che ama i propri figli. Difatti a più riprese sia Francesco che Ilary hanno dichiarato di essere genitori presenti che si prendono personalmente cura dei propri figli e non li lasciano nelle mani delle tate. E questo video lo dimostra.

Continua a leggere su Fidelity News