Francesco Totti diverte al matrimonio della cognata, Ilary Blasi criticata per l’outfit

L'ex capitano della Roma ha divertito tutti per un siparietto comico avvenuto durante il matrimonio della cognata Silvia, mentre Ilary Blasi è stata ricoperta di critiche per l'outfit scelto.

Francesco Totti diverte al matrimonio della cognata, Ilary Blasi criticata per l’outfit

L’ex capitano della squadra di calcio della Roma, Francesco Totti, è tornato a far parlare di sé grazie ad un simpatico siparietto di cui è stato protagonista nelle ultime ore e che, neanche a dirlo, è stato poi messo in rete e nel giro di poco tempo divenuto virale, suscitando oltre a tanta ilarità anche numerosi commenti.

Ilary Blasi e Francesco Totti hanno partecipato negli ultimi giorni ad un evento molto importante, cioè quello del matrimonio della sorella della showgirl, Silvia; come è solita fare, Ilary ha poi condiviso sui suoi profili social i momenti più belli e divertenti di questa emozionante giornata, regalando così ai fan anche le immagini più belle del matrimonio.

L’ironia di Totti e le critiche all’outfit di Ilary

L’ormai ex conduttrice del reality show “Grande Fratello Vip”, Ilary Blasi, che ha passato il testimone al direttore di “Chi” e storico opinionista del programma Alfonso Signorini, è stata testimone di nozze, insieme all’altra sorella Melory, della sorella Silvia; ma a destare l’ilarità e le critiche dei fan è stato l’abito scelto dalla Blasi, per molti inadatto alla circostanza.

La showgirl ha infatti optato per un total look in giallo, completo pantaloni e top che lasciava scoperto un filo di pancia; immediate le critiche all’outfit scelto dalla moglie di Totti, infatti tra i tanti commenti che si leggono c’è chi le scrive che è entrata in chiesa in quel modo solo perché si chiama Ilary Blasi.

Se da un lato Ilary sembra aver retto bene le critiche ricevute, dall’altro a far impazzire letteralmente i fan è stato il marito Francesco, che è stato protagonista di un siparietto a dir poco esilarante con il prete che ha officiato la cerimonia nuziale. Il parroco, durante la cerimonia, ha interrogato Totti sulla durata del matrimonio chiedendo: “Il matrimonio dura tutta la vita?“.

Sorpreso dall’inaspettata domanda, Totti ha replicato: “Spero che possa durare tutta la vita. Se prendi una decisione del genere è perché la persona che hai al fianco è la persona della tua vita“. Una risposta che ha lasciato perplesso il prete, quindi Totti ha detto: “Ma è scherzi a parte? Ma poi io neanche al matrimonio mio ho parlato e parlo oggi?“.

Continua a leggere su Fidelity News