Iscriviti

Francesco Sole rivela quando ha capito di voler conquistare Giulia Cavaglià

Il noto influencer Francesco Sole rivela al programma televisivo di Rai 1 "Vieni da me" quando ha capito di voler conquistare l'ex tronista torinese Giulia Cavaglià.

Gossip
Pubblicato il 12 novembre 2019, alle ore 12:28

Mi piace
9
0
Francesco Sole rivela quando ha capito di voler conquistare Giulia Cavaglià

Francesco Sole, nome d’arte di Gabriele Dotti, alla trasmissione televisiva di Rai 1 condotta da Caterina Balivo “Vieni da me” ha parlato della sua storia d’amore con l’ex tronista torinese Giulia Cavaglià, tronista dell’edizione 2018/2019 che scelse Manuel Galiano, relazione che naufragò dopo poche settimane di frequentazione fuori dagli studi di Canale 5.

Il noto influecer, diventato famoso grazie a brevi video pubblicati su Youtube e Facebook in cui parlava con brevi frasi ad effetto d’amore e di temi vicini ai giovani, ha da poco pubblicato il suo sesto libro: “Per te”. Francesco ha rivelato di conoscere la bella torinese da ancora prima che lei mettesse piede sul trono di Uomini e Donne: “Mi ha colpito la risposta che diede al tronista che non la scelse, dissi ‘ok io la devo conoscere, lei è troppo carismatica”.

Queste le parole di Francesco che riferisce di aver subito scritto su Instagram a Giulia e di essere andato il giorno dopo a Torino a trovarla. Giulia però si è fatta corteggiare dal ragazzo per diversi mesi, non credendo alle sue serie intenzioni ed a un reale interesse. Dopo un po’ di tempo è iniziata la storia d’amore tra i due che si mostrano affiatati e molto uniti sui social.

A Francesco è stato inolte mostrato poi un videomessaggio della fidanzata, che sembra ricambiare il grande interesse dichiarando di essere molto fiera di Francesco e dei suoi successi, di stimarlo molto come persona e di ritenersi molto fortunata ad averlo nella sua vita: “Sei un uomo che mi rende felice e mi hai reso una persona migliore. Grazie di esistere!“.

Francesco si è mostrato subito molto emozionato dalle parole della bella Giulia e ha dichiarato di essere single da oltre due anni e di non essere più abituato a manifestare le sue sensazione di fronte al pubblico.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Petra Ambrosini

Petra Ambrosini - Francesco è apparso molto emozionato dal videomessaggio della fidanzata Giulia, che gli ha dedicato belle e dolci parole. La coppia appare inoltre molto affiatata ed unita sui rispettivi social network, sicuramente il tempo dimostrerà se la relazione è destinata a durare a lungo. Non resta che fare un augurio ai due giovani.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!