Francesco Sole rivela quando ha capito di voler conquistare Giulia Cavaglià

Il noto influencer Francesco Sole rivela al programma televisivo di Rai 1 "Vieni da me" quando ha capito di voler conquistare l'ex tronista torinese Giulia Cavaglià.

Francesco Sole rivela quando ha capito di voler conquistare Giulia Cavaglià

Francesco Sole, nome d’arte di Gabriele Dotti, alla trasmissione televisiva di Rai 1 condotta da Caterina Balivo “Vieni da me” ha parlato della sua storia d’amore con l’ex tronista torinese Giulia Cavaglià, tronista dell’edizione 2018/2019 che scelse Manuel Galiano, relazione che naufragò dopo poche settimane di frequentazione fuori dagli studi di Canale 5.

Il noto influecer, diventato famoso grazie a brevi video pubblicati su Youtube e Facebook in cui parlava con brevi frasi ad effetto d’amore e di temi vicini ai giovani, ha da poco pubblicato il suo sesto libro: “Per te”. Francesco ha rivelato di conoscere la bella torinese da ancora prima che lei mettesse piede sul trono di Uomini e Donne: “Mi ha colpito la risposta che diede al tronista che non la scelse, dissi ‘ok io la devo conoscere, lei è troppo carismatica”.

Queste le parole di Francesco che riferisce di aver subito scritto su Instagram a Giulia e di essere andato il giorno dopo a Torino a trovarla. Giulia però si è fatta corteggiare dal ragazzo per diversi mesi, non credendo alle sue serie intenzioni ed a un reale interesse. Dopo un po’ di tempo è iniziata la storia d’amore tra i due che si mostrano affiatati e molto uniti sui social.

A Francesco è stato inolte mostrato poi un videomessaggio della fidanzata, che sembra ricambiare il grande interesse dichiarando di essere molto fiera di Francesco e dei suoi successi, di stimarlo molto come persona e di ritenersi molto fortunata ad averlo nella sua vita: “Sei un uomo che mi rende felice e mi hai reso una persona migliore. Grazie di esistere!“.

Francesco si è mostrato subito molto emozionato dalle parole della bella Giulia e ha dichiarato di essere single da oltre due anni e di non essere più abituato a manifestare le sue sensazione di fronte al pubblico.

Continua a leggere su Fidelity News