Francesco Oppini diventa una furia per Elisabetta Gregoraci: "Ti piacerebbe, vero?"

Il figlio di Franco Oppini e Alba Parietti è stato attaccato dopo aver commentato un post di Elisabetta Gregoraci, ma stavolta ha deciso di replicare agli insulti.

Francesco Oppini diventa una furia per Elisabetta Gregoraci: "Ti piacerebbe, vero?"

L’amicizia tra Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini è stata una delle costanti del Grande Fratello Vip 5, per lo meno nei primi tre mesi; successivamente, infatti, sia l’ex moglie di Flavio Briatore che il figlio di Alba Parietti hanno deciso di lasciare il reality show di Canale 5 all’annuncio del suo prolungamento. La Gregoraci è stata molto vicina a Oppini quando il ragazzo ha vissuto un momento di sconforto per la mancanza della fidanzata Cristina, e lui da parte sua l’ha sempre difesa dalle critiche.

Il bel rapporto tra Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini è proseguito anche dopo il GF Vip 5, tanto che spesso il commentatore sportivo scrive sotto i post Instagram dell’ex Lady Briatore e non di rado la difende a spada tratta contro i soliti hater che la coprono di insulti più o meno velati.

Francesco Oppini attaccato per un commento sul profilo Instagram di Elisabetta Gregoraci

Ma stavolta anche Francesco Oppini è stato insultato. Tutto è cominciato con il classico post con cui Elisabetta Gregoraci di solito augura la buona domenica ai suoi follower. Il figlio della Parietti ha subito ricambiato il saluto dell’amica, zittendo gli hater. Uno di questi, però, l’ha preso di mira. “Ecco che arriva il leccac**o” ha scritto, riferendosi all’ex gieffino.

“Ti piacerebbe, vero?” ha replicato prontamente il figlio d’arte, subito sostenuto e difeso da altri utenti che l’hanno invitato a lasciar perdere gli haters, che tanto continuano indisturbati a seminare astio e zizzania sui social. Ma stavolta Francesco Oppini, palesemente nervoso e arrabbiato, ha deciso di replicare ancora.

“Non hanno un ca**o da fare se non triturare le p***e, senza ottenere risultati” ha tuonato, mettendo a zittire una volta per tutte l’hater (che ovviamente, come capita spesso in questi casi, scriveva con un profilo fake). Solitamente serafico e poco interessato ai battibecchi, stavolta Oppini è parso più permaloso del solito sui social. Più che Elisabetta Gregoraci, con cui l’amicizia è ben salda, in questo suo stato d’animo c’entra forse la tristezza per la fine dell’amicizia con Tommaso Zorzi? Chissà!

Continua a leggere su Fidelity News