Francesco Oppini attacca Maria Teresa Ruta e parla di Tommaso Zorzi

Intervistato da Turchese Baracchi nella trasmissione radiofonica "Turchesando", Francesco Oppini lancia un duro attacco a Maria Teresa Ruta e parla della sua amicizia con Tommaso Zorzi.

Francesco Oppini attacca Maria Teresa Ruta e parla di Tommaso Zorzi

Nella giornata di ieri Francesco Oppini ha rilasciato una nuova intervista alla trasmissione radiofonica “Turchesando“, condotto da Turchese Baracchi. Il figlio di Alba Parietti in questa circostanza ha voluto parlare della sua esperienza al “Grande Fratello Vip“, non tirandosi però indietro nel raccontare alcuni dettagli sul suo futuro televisivo.

Inizialmente dichiara di essere molto felice per aver scelto di abbandonare la casa del “GF Vip” dopo il primo rinvio e smentisce che sia stata una mossa strategica. Lui infatti aveva solamente tre mesi liberi, dal momento che a vuole dedicarsi di più alle sue attività e al matrimonio con Cristina Tomasini.

Francesco Oppini parla di Maria Teresa Ruta

Parlando dei concorrenti nella casa Oppini si è voluto sbilanciare su Maria Teresa Ruta ammettendo di non apprezzare i suoi comportamenti: “Ogni tanto ho trovato delle forte incoerenze sul suo modo di essere, ed a volte ha dei comportamenti sbalorditivi. […] Lei è una grande giornalista, e quelli che fanno questo lavoro fanno bene a comportarsi così nei confronti dei neofiti”. Ammette poi di essere molto poco felice di come si sta comportando nei confronti del suo amico Tommaso Zorzi.

La conduttrice Turchese Baracchi, insieme a Francesco Oppini, hanno approfondito sulla vicenda Alain Delon dichiarando che in passato ha avuto una forte cotta nei confronti di Alba Parietti. Infine prova a darsi una spiegazione sui comportamenti tenuti dalla Ruta in diretta, ipotizzando che si comporta in questa maniera solamente durante la settimana per essere la protagonista delle clip.

  L’amicizia con Tommaso Zorzi

L’amicizia con l’ex concorrente di “Riccanza” è stato uno degli argomenti cardini di questa quinta edizione del “Grande Fratello Vip”. L’influencer ha infatti espresso tutta la sua delusione per l’addio di Oppini dalla casa e durante una chiacchierata con Malgioglio nella casa ammette di essersi innamorato. Oppini, nella sua intervista, rivela che vuole esserci per Tommaso, sia durante la sua esperienza nella casa che una volta finito il reality show.

Si dice convinto che anche Zorzi desidera la stessa cosa. Svela di aver regalato al suo amico per Natale sei bottiglie di champagne, che spera di bere insieme a lui. Per il futuro invece ufficializza il suo ingresso a “Tiki Taka – La repubblica del pallone” condotto da Piero Chiambretti dopo la puntata finale del “Grande Fratello Vip”.

Continua a leggere su Fidelity News