Francesco Moser commenta la love story tra il figlio Ignazio e Cecilia Rodriguez al GF Vip 2

L'inaspettata love story tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez al "Grande Fratello Vip 2" ha creato un tale polverone mediatico da portare il padre del latin lover, Francesco Moser, a commentare l'accaduto: ecco le sue parole.

Francesco Moser commenta la love story tra il figlio Ignazio e Cecilia Rodriguez al GF Vip 2

La nascente storia d’amore tra la bella modella ed ex naufraga Cecilia Rodriguez e il bel Ignazio Moser ha generato un tale scalpore mediatico, che anche il padre del latin lover, il campione di ciclismo Francesco Moser, ha voluto commentare quanto accaduto tra il figlio e la sorella della celebre showgirl argentina all’interno della lussuosa casa di Cinecittà del “Grande Fratello Vip 2“. 

Dopo settimane di timidi avvicinamenti, tenerezze, coccole e dolci parole tra Cecilia e Ignazio è scoppiata la passione, tanto da portare la bella Cecilia a mettere in discussione tutte le sue certezze sul rapporto ormai consolidato con l’ex tronista di “Uomini e Donne” Francesco Monte, facendola decidere per la rottura definitiva con lo storico fidanzato, tutto avvenuto rigorosamente in diretta televisiva. 

La decisione di lasciare in diretta Francesco Monte, così come di cedere alle continue tentazioni di Ignazio hanno fatto sì che si sia creata un’attenzione mediatica e dell’opinione pubblica senza precedenti sul reality show di Canale 5, una situazione che potrebbe cozzare con la proverbiale riservatezza dello storico campione di ciclismo Francesco Moser, sempre molto attento a stare lontano dai riflettori e dal gossip nazionale. 

Ignazio Moser qualche settimana fa aveva ricevuto una lettera da parte del padre, in cui il celebre genitori senza mezzi termini lo invitava ad incominciare a prendersi le sue responsbilità, che non avrebbe certo trovato proseguendo la sua partecipazioni al reality. In una recente intervista rilasciata da Francesco Moser alla celebre rivista sportiva “La Gazzetta dello Sport”, il campione non ha fatto mistero di non volere che il figlio prosegua nel mondo dello spettacolo, preferendo per lui che continuasse la sua attività ciclistica così come quella iniziata già nel setore vendite. 

A 25 anni, papà e mamma Moser non possono certo vietare al figlio Ignazio di partecepare al reality, ma – assicura Francesco Moser – quando Ignazio uscirà dalla casa si vedrà cosa dovrà fare. Prima di concludere l’intervista al campione viene chiesto di commentare quanto sta accadendo nella casa di Cinecittà tra il figlio e la bella Cecilia, e Moser risponde con queste enigmatiche, quanto laconiche parole: “Di ragazze ne ha avute più d’una, non possiamo pensare a tutte“. Un avvertimento per Cecilia o solo un modo per gettare acqua sul fuoco?

Continua a leggere su Fidelity News