Francesco Monte, una foto fa preoccupare i fan: "Sono dimagrito molto"

Francesco Monte, l'ex tronista di "Uomini e Donne", pubblica una foto su Instagram che ha fatto preoccupare i fan e discutere molto: ecco tutti i dettagli.

Francesco Monte, una foto fa preoccupare i fan: "Sono dimagrito molto"

Francesco Monte, ex tronista del dating show di Canale 5 “Uomini e Donne”, archiviata ormai la controversa esperienza al “L’Isola dei Famosi” – dove è stato protagonista del cannagate, sollveato dalle accuse mosse da Eva Henger – e la successiva storia d’amore con l’isolana Paola Di Benedetto, è tornato a far parlare di sé per aver pubblicato una foto sui suoi profili social che ha fatto molto discutere. 

L’ex di Cecilia Rodriguez sembra aver avuto una consistenza perdita di peso, che se da un lato ha fatto preoccupare i fan dall’altro ha dato il via ai soliti leoni della tastiera per attaccare Francesco Monte, che prontamente replica alle illazioni delle malelingue, replicando e chiarendo una volta e per tutto il motivo del suo forte dimagrimento. 

La perdita di peso di Francesco Monte fa discutere

Francesco Monte ha passato certo un anno molto difficile e duro, tra il tredimento e la successiva rottura con Cecilia Rodriguez – in diretta televisiva davanti a milioni di spettatori al “Grande Fratello Vip” – dopo un’unione che durava da anni, e lo scandalo del cannagate a “L’Isola dei Famosi” – che ha sicuramente gettato un’ombra sul modello – per poi vedere concludere la relazione con Paola Di Benedetto. 

Ma stando alle parole di Francesco Monte, tutti questi fatti nulla avrebbero a che fare con il suo eccessivo dimagrimento, che non è affatto passato inosservato dai fan, dopo che l’ex tronista ha pubblicato una foto in costume, che mette in eviddenza il suo fisico sgonfio e molto asciutto. Il pugliese non può certo negare l’evidenza e a chi gli chiede sui social qual é il motivo di tanto dimagrimento, Francesco risponde: “Sono semplicemente un poì troppo magro” – aggiungendo poi “sti ca**i“. 

Se da un lato Francesco Monte sembra un poì infastiito dal pressing dei fan circa il suo stato di salute, dall’altro rassicura tutti dicendo che “presto tornerò torello“. Tra i tanti fan c’è chi lancia una giustificazione plausibile, cioè il fatto che Francesco iniziate le vacanze abbia smesso con la palestra. Commento a cui Francesco ha risposto prontamente, dicendo che infatti molto presto riprenderà ad andare in palestra.

Continua a leggere su Fidelity News