Iscriviti

Francesco Monte svela: "Non ho mai amato Paola Di Benedetto"

In una intervista rilasciata al settimanale "Chi", l'ex tronista di Uomini e Donne, Francesco Monte ha deciso di rompere il silenzio su Paola Di Benedetto.

Gossip
Pubblicato il 16 maggio 2018, alle ore 10:25

Mi piace
4
0
Francesco Monte svela: "Non ho mai amato Paola Di Benedetto"

La storia d’amore tra Paola Di Benedetto e Francesco Monte sembrava potesse avere un lieto fine. Entrambi i ragazzi infatti avevano fatto sognare tutti i fans de L’Isola dei Famosi con le loro effusioni. Proprio per questo motivo sembrava che potesse nascere una grandissima storia d’amore. Tuttavia, i due da qualche settimana si sono lasciati.

A confermare questa separazione è stata Paola Di Benedetto che in una intervista ha rivelato che Francesco Monte vivrebbe ancora con il fantasma di Cecilia Rodrìguez. L’ex tronista di Uomini e Donne invece aveva deciso di mantenere il silenzio. Tuttavia, nell’ultimo numero del settimanale “Chi” diretto da Alfonso Signorini, Francesco Monte ha voluto parlare della separazione con l’ex madre natura.

Francesco Monte tuttavia ci va davvero duro sulla bella Paola Di Benedetto: “Sull’Isola ho vissuto una bellissima esperienza con Paola, lei è stata importante. Poi, quando siamo tornati in Italia, ho capito che il mio cuore non batteva per lei, che non l’amavo. Certo, stavamo bene insieme, ma da parte mia non c’era amore”.

L’ex tronista di Uomini e Donne tuttavia non si ferma qui e dichiara altre cose molto pesanti sulla sua vecchia relazione: “Sono stato sincero, forse è stata la prima volta nella mia vita in cui ho avuto il coraggio di interrompere una storia prima che fosse troppo tardi. Forse ho commesso l’errore di parlare di amore, di fidanzamento. Ho sbagliato. Quando Cecilia mi ha lasciato dalla casa del Grande fratello Vip, davanti a tutta l’Italia, per me è stato un lutto”. 

Una dichiarazione davvero importante da parte di Francesco Monte, che in parte confermano le parole di Paola Di Benedetto. Infatti nella mente dell’ex tronista di Uomini e Donne sembra gravitare ancora nei pensieri del pugliese. La dichiarazione fatta sulla sorella di Bèlen Rodrìguez sembra chiara e non lascia nessun dubbio.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Francesco Monte fa delle dure dichiarazioni nell'ultimo numero di Chi. infatti dichiara di non aver mai amato Paola Di Benedetto. Non una dichiarazione da signore e sinceramente mi aspettavo un qualcosina di più da parte sua. Spero vivamente a questo punto che tra i due ci sia un accordo, poiché sono delle parole davvero incredibili.

Lascia un tuo commento
Commenti
Mariarita Rocca
Mariarita Rocca

18 maggio 2018 - 14:01:57

ami chi ti conviene Sig.Monte...chiunque ti porti visibilità...a seconda del momento.

0
Rispondi