Francesco Monte su Paola Di Benedetto: "Io e Paola non stiamo più insieme ma le motivazioni restano private".

Francesco Monte e Paola Di Benedetto si sono separati. Dapprima è arrivato un messaggio da parte della ragazza, ma ora tocca a l'ex tronista di Uomini e Donne dire la sua.

Francesco Monte su Paola Di Benedetto: "Io e Paola non stiamo più insieme ma le motivazioni restano private".

Le notizie su una possibile separazione tra Paola Di Benedetto e Francesco Monte giravano già da alcune settimane. Tuttavia l’ufficialità è arrivata nella giornata di oggi, 8 maggio, grazie a una dichiarazione dell’ex madre natura di “Ciao Darwin“. Nel pomeriggio invece sono arrivate anche le prime parole dell’ex tronista di Uomini e Donne, Francesco Monte.

Entrambi hanno voluto usare due mezzi diversi per ufficializzare la loro separazione: Paola Di Benedetto infatti si è fatta intervistare da un settimanale, mentre Francesco Monte su Instagram ha voluto spiegare il motivo del suo silenzio. Tuttavia afferma che con Paola Di Benedetto intrattiene ancora un bel rapporto. Da come si può leggere, entrambi sembrano aver deciso di mantenere il riserbo sulla questione.

Le spiegazioni sono arrivate grazie a una foto pubblicata sulle storie di Instagram. Il post inizia così: “Ci tenevo a dire sola una cosa e chiarire un concetto: Io e Paola non stiamo più insieme, le motivazioni restano private quindi vi chiedo la cortesia di accettare e farvi bastare questo. Come due persone mature abbiamo mantenuto un rapporto civile e di rispetto”.

Francesco Monte afferma che sia giusto che tutto rimanga nel privato poiché si tratta di una faccenda che riguarda la sua vita sentimentale: “Come in ogni coppia o rapporto, ciò che porta due persone a prendere strade diverse è giusto che resti nell’intimità della propria vita privata, proprio come ho sempre fatto e gestito tutte le mie situazioni personali. Sono certo che mi capirete e vi ringrazio anticipatamente”.

Paola Di Benedetto tuttavia resta ancora molto delusa per questa relazione che è finita bruscamente. Infatti in una intervista rivela che dalla mattina del 20 aprile Francesco Monte le ha dichiarato che forse non sono più compatibili, con l’ex tronista che le aveva consigliato di non dare nessuna spiegazione ai propri fans per quello che stava accadendo.

Continua a leggere su Fidelity News