Iscriviti

Francesco Monte si lascia alle spalle il canna-gate: "La storia con Paola è ancora più bella di come immaginavo"

Francesco Monte sta cercando di lasciarsi alle spalle la difficile situazione che ha dovuto vivere in questi ultimi mesi a causa delle accuse di Eva Henger, grazie alla sua storia appena iniziata con Paola Di Benedetto.

Gossip
Pubblicato il 15 marzo 2018, alle ore 15:25

Mi piace
9
0
Francesco Monte si lascia alle spalle il canna-gate: "La storia con Paola è ancora più bella di come immaginavo"

Un momento difficile per Francesco Monte, che non avrebbe mai immaginato di ritrovarsi in una situazione del genere quando ha accettato di partecipare al reality show L’Isola dei Famosi. Un’isola difficile per lui, dai risvolti inaspettati e che lo hanno costretto ad abbandonare le spiagge honduregne per tornare in Italia e difendersi dalla accuse del canna-gate.

Ma quell’Isola che molto gli ha tolto, sembra che tanto gli ha regalato. Grazie alla, seppur breve, permanenza sulle spiagge dell’Honduras ha conosciuto Paola Di Benedetto, la bellissima modella e ex madre natura di “Ciao Darwin”, con  la quale sembra essere iniziata una dolce storia d’amore.

Francesco era stato abbandonato da Cecilia Rodriguez davanti alle telecamere del Grande Fratello Vip, e ora si sta riprendendo la sua rivincita grazie ad un altro reality, L’Isola dei Famosi, appunto. Paola e Francesco, dopo che la ragazza ha fatto ritorno nel nostro Paese, si sono frequentati e sembra che la loro conoscenza sia partita in maniera molto intensa.

Le parole di Francesco per Paola e il primo incontro tra i due ragazzi

Le dichiarazioni di Monte non lasciano spazio a dubbi, l’ex tronista di Uomini e Donne ha voluto precisare che per lui, Paola è stata una vera e propria rivelazione, una sorpresa bellissima e inaspettata: “Ora sono felice” ha dichiarato Francesco al giornale “Spy” e continua: “Questa storia è ancora più bella di come immaginavo, una nuova vita“.

Entusiasmo e serenità, quello che a Monte è mancato in questo ultimo periodo, ma che sembra stia ritrovando grazie a questa fresca storia d’amore. Sempre sulle pagine di “Spy” si legge che il loro primo incontro è stato ricco di emozione, infatti appena i due si sono incontrati, intorno a mezzanotte, la felicità era negli occhi di entrambi.

Monte non aveva mai nascosto il suo entusiasmo nel poter riabbracciare la Di Benedetto, e non vedeva l’ora che la ragazza fosse eliminata dal reality per iniziare una conoscenza con lei. Stessa cosa per Paola che, una volta arrivata in studio, ha rivelato di essere molto presa da Francesco e di averlo pensato molto durante la sua permanenza su L’Isola.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - I molti fan di Francesco Monte sperano davvero che il ragazzo possa intraprendere una storia d'amore con Paola Di Benedetto. Infatti, dopo il periodo davvero complicato che l'ex tronista di Uomini e Donne, ha dovuto affrontare, per molti dovrebbe giungere un po' di serenità per il ragazzo. Vedremo se la storia avrà un futuro.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!