Iscriviti

Francesco Monte risponde all’attacco di Alfonso Signorini al GF Vip: ecco le sue parole

Alfonso Signorini ha attaccato nel corso della diretta di lunedì scorso del "Grande Fratello Vip" l'ormai ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, Francesco Monte, che non ha tardato a replicare: ecco cosa ha detto.

Gossip
Pubblicato il 14 novembre 2017, alle ore 11:39

Mi piace
12
0
Francesco Monte risponde all’attacco di Alfonso Signorini al GF Vip: ecco le sue parole
Pubblicità

Nel corso della puntata di lunedì 13 novembre del reality show di Canale 5 “Grande Fratello Vip 2” non sono mancati certo i colpi di scena, tra i quali c’è stato anche quello di Alfonso Signorini – opinionista storico del reality e direttore del settimanale di gossip “Chi” – che ha parlato di Francesco Monte, l’ormai ex fidanzato di Cecilia Rodriguez. 

L’attenzione del pubblico televisivo è ormai da settimane puntata da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, che con il loro amore e la loro passione hanno tenuto banco per tutta la settimana, così come durante l’ultima diretta dagli studi di Cinecittà, dove sono stati mostrati diversi RVM, dove si è visto piangere la bella sorella di Belen Rodriguez a causa dei sensi di colpa nei confronti dell’ex fidanzato Francesco Monte. 

Nel corso della settimana Cecilia ha racontato non solo di aver sognato Fracesco, ma di volerlo incontrare e andarlo a trovare a Taranto una volta uscita dalla casa. Parole importanti, forti che testimoniano solo il grande e sincero affetto e sentimento che la giovane ex naufraga de “L’Isola dei Famosi” ha avuto per Francesco Monte. 

Ed ecco arrivare l’ennesimo colpo di scena della serata, grazie ad Alfonso Signorini che ha inaspettatamente preso la parola per rassicurare Cecilia, dicendole di non continuare a star male per Francesco perché l’ex fidanzato nel corso delle ultime settimane ha partecipato a numerose trasmissioni, nonché a eventi in discoteca, ritornando ad avere così una certa popolarità e attenzione mediatica. 

Ricordiamo, infatti, che Francesco ha ottenuto in passato una certa notorietà grazie al celebre dating show condotto da Maria De Filippi “Uomini e Donne“, dove ha partecipato in qualità di tronista. Dopo la sua uscita dal programma però, come sempre accade in questi casi, l’interesse mediatico nei suoi confronti è però scemato. 

Ma cosa avrà risposto Francesco Monte alle frecciatine di Alfonso Signorini? “No words” questo è il commento e la risposta data dall’ex tronista sui suoi profili social, parole inequivocabili, ma che rispecchiano l’amplomb con cui ha gestito fino la delicata e dolorosa fine del suo rapporto con Cecilia.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Ancora una volta lode a Francesco Monte che non è caduto nell'errore di spendere una parola in più per le esternazioni fatte da Alfonso Signorini nel corso dell'ultima diretta del Grande Fratello Vip 2. Parole che non sono affatto piaciute al buona parte del pubblico televisivo, che hanno visto invece in tutto ciò un attacco personale dell'opinionista nei confronti dell'ex tronista. Perché?

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!