Francesco Monte pubblica selfie insieme a Paola Di Benedetto e Filippo Nardi: la didascalia è per Eva Henger?

L'ex tronista Francesco Monte ha pubblicato sui social una foto che lo ritrae insieme alla sua nuova compagna Paola Di Benedetto e l'ex naufrago Filippo Nardi, a corredo dell'immagine una didascalia enigmatica.

Francesco Monte pubblica selfie insieme a Paola Di Benedetto e Filippo Nardi: la didascalia è per Eva Henger?

L’ex tronista del dating show di Maria De Filippi “Uomini e Donne”, Francesco Monte, è ritornato a far parlare di sè per aver pubblicato una foto sui suoi profili social – che lo ritrae in comagnia della sua nuova compagna Paola Di Benedetto e dell’ex naufrago Filippo Nardi in Galleria a Milano – a corredo della quale ha messo una didascalia alquanto enigmatica.

Francesco Monte, Paola Di Benedetto e Francesco Nardi sono i tre dei quattro naufraghi accusati da Eva Henger di aver consumato sostanze illecite in una fase preliminare di gioco nel reality show dell’Isola dei Famosi, programma ormai travolto dallo scandalo del cannagate e dagli infelici tentativi da parte della produzione e della conduttrice Alessia Marcuzzi – come ampiamente denunciato dal tg satirico “Striscia la Notizia” – di insabbiare una verità tanto clamorosa quanto scomoda.

Per chi è la didascalia scritta da Francesco Monte?

Nell’immagine pubblicata nelle scorse ore dal popolare tronista si vedono Francesco, Paola e Filippo visibilmente felici e sorridenti, uno scatto che dimostra quanto i tre naufraghi siano rimasti ancora molto legati, nonostante le diverse dinamiche di gioco, l’allontanamento forzato di Francesco Monte e le pesanti accuse mosse dall’ex naufraga Eva Henger.

L’ex di Cecilia Rodriguez ha quindi ritorvato il sorriso con l’arrivo in Italia di Paola Di Benedetto, con cui ormai è ufficialmente iniziata una love story, tanto da osare e lasciare una didascalia alquanto enigmatica a corredo dello scatto pubblicato sui social, cioè “outoftheballs“. Un modo di dire che spesso ha pronunciato Filippo Nardi nel corso del reality show, ma che ora Francesco ripropone e fa suo.

I fan più attenti ed acuti del popolare ed amato tronista non hanno potuto non notare questo particolare, che ha scatenato sui social una vera e propria gara per indovinare a chi sia realmente rivolto il commento di Francesco. Tra i tanti c’è chi assicura sia un chiaro messaggio nei confronti di Eva Henger, mentre altri ancora assicurano sia una bella risposta a Cecilia Rodriguez e al suo tradimento. Chi avrà ragione?

Continua a leggere su Fidelity News