Iscriviti

Francesco Monte potrebbe essere un nuovo opinionista del programma Uomini e Donne

Secondo alcune indiscrezioni rilasciate da Valerio Palmieri, giornalista di Chi nella trasmissione Mattino 5, Francesco Monte potrebbe essere un nuovo opinionista del programma di Maria De Filippi.

Gossip
Pubblicato il 13 marzo 2018, alle ore 21:52

Mi piace
8
0
Francesco Monte potrebbe essere un nuovo opinionista del programma Uomini e Donne

Nella puntata di oggi – martedi 13 marzo 2018 – di Mattino 5, il programma condotto dalla bellissima Federica Panicucci si è molto discusso della diretta di ieri sera de “L’Isola dei Famosi”, ma soprattutto del protagonista principale del reality, ovvero Francesco Monte. Soprattutto Valerio Palmieri, giornalista del settimanale “Chi”, il giornale di Alfonso Signorini, ha rivelato un gossip molto interessante che ha lasciato tutti senza parole.

Dopo aver commentato il ritorno in Italia della bellissima ex madre natura – Paola Di Benedetto –  ma soprattutto le splendide rose fattele recapitare dall’ex tronista di Uomini e Donne, gli ospiti del parterre hanno voluto fare delle previsioni su come andrà a finire questa storia d’amore nata in Honduras. Logicamente tra le varie domande c’era anche quella che riguardava la veridicità dei vari rumors che vedrebbero il bel Monte come nuovo tronista nella trasmissione di Maria De Filippi.

Secondo indiscrezioni da parte del Palmieri, l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez entrerebbe a far parte del programma della De Filippi ma solamente nelle vesti di opinionista lasciando intendere che qualcosa sicuramente sta bollendo in pentola. Dunque si presume che se così fosse il bel Monte affiancherebbe l’opinionista Gianni Sperti prendendo forse il posto del bel Jack Vanore che ultimamente non sembra essere molto presente in studio.

Alcuni giorni fa il bel Monte infatti era stato visto aggirarsi dietro le quinte della trasmissione e in molti avevano sperato in suo ritorno. Francesco Monte infatti, nonostante le accuse del canna-gate, ha continuato ad essere molto amato dal pubblico e in molti sarebbero sicuramente felici di questo suo ritorno in televisione.

Va sottolineato il fatto che non è ancora stato ufficializzato nulla e queste sono solo voci di corridoio, infatti dopo la puntata di ieri sera e il ritorno di Paola in Italia adesso non resta altro che aspettare di vedere come continuerà questa storia. E’ stata invece smentita categoricamente la presenza di Jeremias Rodriguez come nuovo tronista di Uomini e Donne.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Mi è dispiaciuto molto per Francesco quando ha abbandonato il reality a causa delle accuse mosse dalla collega Eva Henger e sono contenta se diventasse il nuovo opinionista nel programma di Maria De Filippi. Per il momento spero vivamente che la storia con Paola lo aiuti a superare quanto affrontato in questi mesi e auguro ad entrambi tanta felicità.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!