Francesco Monte potrebbe entrare nella Casa del Grande Fratello Vip

Si vocifera da alcuni giorni che ci sarà un confronto tra Francesco Monte e Cecilia Rodrìguez all'interno della Casa per parlare dell'avvicinamento da parte della ragazza con Ignazio Moser.

Francesco Monte potrebbe entrare nella Casa del Grande Fratello Vip

Il rapporto tra Francesco Monte e Cecilia Rodrìguez è a rischio: non per colpa dell’ex tronista di Uomini e Donne, che fino a questo momento si sta comportando nel migliore dei modi possibile nei confronti della sua fidanzata, ma per via di Cecilia Rodrìguez, che nell’ultimo periodo si è lasciato un po’ troppo andare verso Ignazio Moser.

Fino a questo momento, l’ex tronista ha deciso di rispondere alle provocazioni solamente con il silenzio: non ha rilasciato nessuna intervista a nessun tipo di settimanale in questi giorni e sui social è praticamente scomparso, poiché non pubblica nulla su Instagram da giorni, ed ha chiuso i commenti sui social network, poiché con tutta probabilità il suo profilo social si stava riempendo di provocazioni ed offese.

In ogni modo l’ex tronista di Uomini e Donne ha rivelato che se la redazione gli darà una possibilità, già dal prossimo lunedì sarebbe pronto a confrontarsi con Cecilia Rodrìguez. Per Monte la situazione è diventata ancora più urgente da quando ha sentito le parole di Cecilia Rodrìguez, che ha detto di avere dei dubbi sulla relazione con il ragazzo.

Alcuni comunque collegano questo silenzio ad un suo possibile ingresso all’interno della Casa. I sognatori dei gossip poiché sperano addirittura che Francesco Monte possa entrare come un vero e proprio concorrente, ma questo è solamente un’utopia, anche se sicuramente ci si potrebbe vedere delle belle con l’ex tronista all’interno della Casa, e non mancherebbero le frecciatine con Ignazio Moser. Tuttavia, la cosa molto più realistica è sicuramente quella di vederlo come ospite per parlare con Cecilia o con Jeremias.

La situazione poi per Francesco Monte non migliora di certo: infatti il feeling tra Cecilia e Ignazio aumenta con il passare delle ore, con i due che anche in questo momento non fanno mancare coccole, carezze ed altri tipi di dolcezza. Anche se Cecilia rivela di non vederci nulla di male in ciò che fa, per Francesco Monte il momento è sicuramente tragico.

Continua a leggere su Fidelity News