Francesco Monte, parole pesanti contro Ignazio Moser: "Io sono di un’altra pasta"

Francesco Monte torna a parlare di Ignazio Moser, reo di aver soffiato la ragazza all'ex tronista di Uomini e Donne, durante il percorso al Grande Fratello Vip.

Francesco Monte, parole pesanti contro Ignazio Moser: "Io sono di un’altra pasta"

La seconda edizione del Grande Fratello Vip è stata caratterizzata soprattutto dall’addio che Cecilia Rodriguez ha riservato al suo ex fidanzato Francesco Monte. La ragazza ha deciso di esternare i suoi sentimenti davanti alle telecamere di Canale 5 e di terminare la sua storia con l’ex tronista di Uomini e Donne, che durava ormai da 4 anni.

Ora, come in molti sanno, sta vivendo momenti di passione con Ignazio Moser: una storia la loro molto travagliata e discussa per i comportamenti troppo libertini dei due ragazzi nel vivere la loro passione. Da parte sua, Francesco Monte, ha assunto un atteggiamento talmente glaciale che in tanti hanno pensato ad un eventuale accordo tra lui e Cecilia.

Dopo aver ammesso di essere ancora innamorato della Rodriguez, esterna ciò che pensa anche del suo rivale in amore: Ignazio Moser, appunto. Le parole di Francesco non sono all’acqua di rose, anzi non solo non elogia Moser per il modo in cui si è comportato con la sua ex ragazza – precisando che non doveva permettersi di avvicinarsi essendo lei già impegnata – ma commenta in maniera negativa anche la sua persona.

Monte ha la certezza che Ignazio sia interessato solo ed esclusivamente alla notorietà, a diventare famoso nel mondo dello spettacolo e per questo avrebbe imbastito la storia con Cecilia che, sempre secondo Francesco, gli avrebbe assicurato quella popolarità che tanto va cercando da sempre e che non era ancora arrivata.

Io sono di un’altra pasta. Non mi sarei mai comportato come lui…” e continua “Non sono una persona che cerca visibilità a tutti i costi. Sono stato quattro anni fuori dal piccolo schermo e non mi sono certo inventato storie o gossip per finirci dentro“. Ecco la freccia infuocata che Monte indirizza verso Moser: tra le righe si capisce benissimo che l’ex fidanzato della Rodriguez non crede minimamente nel sentimento che sta nascendo tra i due ragazzi.

Continua a leggere su Fidelity News