Francesco Monte non segue più Cecilia Rodrìguez e Jeremias su Instagram

Anche Francesco Monte sta cercando di dimenticare Cecilia Rodrìguez, l'ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di non seguirla più su Instagram.

Francesco Monte non segue più Cecilia Rodrìguez e Jeremias su Instagram

L’ex tronista di Uomini e Donne, Francesco Monte, ha deciso di voltare pagina e di dimenticare una volta per tutte Cecilia Rodrìguez, approfittando anche del fatto che con lui ci sono i tantissimi telespettatori che non hanno apprezzato i gesti della modella argentina durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip.

Tuttavia Cecilia Rodrìguez, anche se ha rivelato di non volere più saper nulla di Francesco Monte, ha il desiderio di incontrarlo per chiarire gli ultimi dubbi con lui. Ciò nonostante, le ultime indiscrezioni ci rivelano che il pugliese ha deciso di non volerla più vedere, e l’ultimo gesto fatto da Francesco Monte su Instagram fa capire la sua volontà di guardare al futuro.

Infatti l’ex tronista di Uomini e Donne non segue più su Instagram Cecilia Rodrìguez, dopo che ha cancellato le proprie fotografie con la sua “Cechu“. I più attenti infatti hanno notato che tra le persone che segue il pugliese, non esce più il nome della sua ormai ex fidanzata Cecilia Rodrìguez.

La stessa cosa vale anche per il fratello di Cecilia, Jeremias. Tra i due sembrava che nonostante tutto potesse continuare un’amicizia, Jeremias aveva incontrato Francesco Monte immediatamente dopo essere uscito dalla Casa più spiata d’Italia, ma molto probabilmente qualcosa si è incrinato tra i due negli ultimi giorni. Tuttavia, fino a questo momento, i fratelli Rodriguez seguono ancora l’ex tronista.

Cecilia sta cercando di farsi una sua vita, e vuole vedere il suo futuro solamente con Ignazio Moser. Quest’ultimo intanto negli ultimi giorni sta mostrando la  sua tristezza, ma “Cechu” ha deciso di fare una sorpresa al ragazzo, inviandogli un aereo con su scritto: “Non vedo l’ora di viverti! Mi manchi Nachito”. Quindi sembra che provi davvero un forte sentimento per Ignazio.

Continua a leggere su Fidelity News