Francesco Monte in un’intervista rivela: "Voglio incontrare Cecilia Rodrìguez"

Intervista per Francesco Monte al settimanale "Nuovo", ed anche in questa situazione parla della sua ex Cecilia Rodrìguez e del suo desiderio di incontrarla.

Francesco Monte in un’intervista rivela: "Voglio incontrare Cecilia Rodrìguez"

La situazione del “trio” formato da Francesco Monte, Ignazio Moser e Cecilia Rodrìguez fa ancora molto discutere. La modella Argentina, per chi ha visto il Grande Fratello Vip, ha lasciato l’ex tronista di Uomini e Donne per mettersi con il ciclista con la sorella di Bèlen che è convinta che non deve nessuna spiegazione al suo ormai ex fidanzato.

Tuttavia, Francesco Monte come rivela in un’intervista al settimanale a “Nuovo”, ha il desiderio di parlare con Cecilia Rodrìguez per chiarire questa situazione. Anche se l’ex tronista di Uomini e Donne è stato lasciato cosi brutalmente durante una diretta del Grande Fratello Vip, ha rivelato di non riuscire a restare in collera con lei, e rimane ancora male quando l’attaccano. 

Infatti, l’ex tronista di Uomini e Donne parla di Cecilia Rodrìguez e del comportamento della sua famiglia dopo la loro separazione: “Cercano di giustificare quello che lei ha fatto. Ma nessuno della mia famiglia e tutti quelli che la conoscono avrebbero mai immaginato quello che è successo. Cecilia è una persona fragile, e probabilmente è rimasta schiacciata dal meccanismo del reality”.

Proprio queste parole fanno pensare che tra i due possa esserci un futuro insieme, anche se ad ora sembra un’ipotesi clamorosa. A credere nel loro amore è il fratello di Cecilia Rodrìguez, Jeremias, dichiarando nella scorsa intervista a “Verissimo” che Francesco Monte e sua sorella si amano ancora, e dovranno chiarire il prima possibile questa situazione.

Infine, Francesco Monte ha parlato anche del suo futuro, sia professionale che personale, anche se si è soffermato più sul personale. Infatti, sempre durante questa intervista ha dichiarato di essere una persona molto tradizionalista, ritenendo il matrimonio una tappa molto importante della sua vita, anche se ora non ha il desiderio di sposarsi, e quindi vuole aspettare ancora qualche anno prima di fare questo grande passo.

Continua a leggere su Fidelity News