Francesco Monte in un’intervista: "Bélen mi è stata molto vicina"

Francesco Monte durante un'intervista pubblicata dal settimanale "Oggi", parla benissimo di Bélen Rodrìguez, rivelando che gli è stata molto vicina in questo periodo.

Francesco Monte in un’intervista: "Bélen mi è stata molto vicina"

L’addio di Francesco Monte con Cecilia Rodrìguez non ha rotto i rapporti tra l’ex tronista e Bélen. Infatti, come rivelato dallo stesso Francesco Monte, in questi giorni la modella Argentina gli è stata molto vicina,  Infatti l‘ex tronista di Uomini e Donne ha da sempre un bel rapporto con Bélen, quindi questo intoppo non ha compromesso nulla.

Anche Veronica Cozzani, la madre di Cecilia, ed il padre Gustavo Rodriguez, ovviamente anche se stanno difendendo la loro figlia, provano a consolare anche Francesco Monte, e nell’ultimo periodo stanno cercando di tirargli su il morale. La vicinanza comunque era già nota al grande pubblico, grazie ai like che metteva la famiglia dei Rodrìguez verso l’ex tronista di Uomini e Donne.

Durante l’intervista di Francesco Monte al settimanale “Oggi“, l’ex tronista rivela che: “Purtroppo io e Belen abbiamo dovuto vivere insieme questa situazione. Mi è stata molto vicina. Ma ci tengo a dire che conservo un buon rapporto con tutta la famiglia di Cecilia”. Quindi usa solo delle parole al miele per la famiglia Rodrìguez, ed anche il rapporto con Jeremias, il fratello di Cecilia, sembra ancora ottimo.

Quindi, anche se Cecilia ha preso la decisione di lasciare Francesco Monte, la famiglia Rodrìguez ha deciso di nonlasciare solo l’ex tronista. A dirla tutta, il Rodrìguez mantengono sempre bene il loro rapporto con gli ex cognati, come è stato dimostrato dalla lettera di Fabrizio Corona a Jeremias durante l’ultima diretta del Grande Fratello Vip o appunto proprio Jeremias con Francesco Monte, che sembrano ancora molto amici nonostante tutto.

Sempre durante questa intervista, il Monte rivela di amare ancora molto Cecilia Rodrìguez. Questa sembra una vera e propria riapertura verso la modella Argentina, con quest’ultima che poche settimane fa rivelò in casa che appena uscirà dal reality show andrà a Taranto per incontrare Francesco Monte e la sua famiglia.

Continua a leggere su Fidelity News