Francesco Monte non ha bisogno di presentazioni. Fascino, un’ampliata popolarità, milioni di followers sui social… Ma non gode di molta fortuna in amore, sembra. Sebbene ci siano una sfilza di ragazze italiane che farebbero carte false pur di attirare la sua attenzione e/o uscire con lui, l’ex tronista pugliese non ha ancora avuto la fortuna di rimpiazzare la sua ex fidanzata Cecilia Rodriguez.
Il reality al quale parteciperà, ovvero l’Isola dei Famosi 2018, sta per cominciare e sono già affiorati i primi rumors sul nuovo cast selezionato da Mediaset. Stando a quanto riporta l’arguto e linguacciuto Alfonso Signorini a Casa Signorini, Francesco Monte sarebbe rimasto letteralmente sconvolto dalla bellezza di un’altra naufraga in partenza. Chi sarà mai?
L’affascinante naufraga che ha stregato l’ex tronista di Maria De Filippi è nientepopodimeno Paola Di Benedetto, modella e presentatrice di 22 anni nota per il ruolo dell’ammutolita Madre Natura nella trasmissione di Paolo Bonolis Ciao Darwin. Sembra che l’irraggiungibile indossatrice sia entrata a gamba tesa nel radar di Francesco Monte sin dal servizio fotografico promozionale realizzato da tutti i naufraghi per il reality, ma anche durante il volo per l’Honduras.
La 22enne, ex ballerina di Colorado, non è passata inosservata all’occhio vigile dell’ex tronista. Come racconta Alfonso Signorini, l’attenzione di Monte sarebbe stata conquistata dalla statuaria madre natura e parrebbe, infatti, che il bel pugliese abbia avvicinato la Di Benedetto e abbia puntato il suo sguardo ipnotico su di lei. Sarà davvero andata così? Il direttore di “Chi” sembra metterci la mano sul fuoco.
Il tenebroso e avvenente Francesco Monte riuscirà nel suo intento? Sarà capace di stregare madre natura una volta giunti sull’Isola? Non è stato reso noto se la modella sia sentimentalmente impegnata oppure no: sul suo profilo ufficiale di Instagram non ci sono scatti in compagnia di qualche bel fusto.