Francesco Monte e Paola Di Benedetto, il gesto inaspettato sui social: dediche d’amore e scambio di promesse

Gli ex naufraghi del reality show dell'Isola dei Famosi si scambiano, dopo l'intervista a Verissimo, frasi d'amore e dolci promesse sui social: i fan esultano.

Francesco Monte e Paola Di Benedetto, il gesto inaspettato sui social: dediche d’amore e scambio di promesse

Francesco Monte e Paola Di Benedetto, dopo essere stati ospiti nel salotto di Silvia Toffanin a “Verissimo”, si sono lasciati andare al loro lato più sensuale e romantico, pubblicando sui rispettivi profili nei principali social network di condivisione frasi romantiche, dediche e promesse per il futuro, che hanno ottenuto l’apprezzamento del popolo del web. 

I due ex naufraghi da quando hanno concluso la loro esperienza in Honduras e rientrati in Italia stanno alimentando con la loro storia d’amore tutto il gossip nazionale, che ora tifa affinché l’ex tronista – clamorosamente tradito e lasciato in diretta televisiva da Cecilia Rodriguez al Grande Fratello Vip 2 – si rifaccia una vita al fianco di Madre Natura. 

Francesco Monte e Paola Di Benedetto si scambiano parole d’amore sui social 

Stando alle ultime dichiarazioni fatte dai due ex naufraghi nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo, tra Francesco e Paola é scoppiata una passione travolgente, un amore inaspettato che ha preso di sorpresa entrambi, andati sull’Isola dei Famosi per voltare pagina e fare una nuova e singolare esperienza di vita. 

Non si sa bene se per pudore o per tenerezza, i due ex naufraghi hanno mantenuto una certa compostezza davanti alle telecamere di Verissimo, abbandonandosi soltanto ad un tenero abbraccio. Cosa ben diversa, invece, sui social dove hanno ceduto ad ogni timore pubblicando dei messaggi incandescenti e intrisidi sentimento. 

Non so cosa succederà e dove arriveremo” – scrive l’ex tronista, per poi aggiungere – “ho deciso di vivermi questa nostra conoscenza, ascoltando dentro di me ciò che oggi mi fa star bene” – per poi concludere con “ad oggi mi fai star bene Te“. Insomma Francesco Monte si apre inaspettatamente sui social, condividendo con i suoi fan la più bella dichiarazione d’amore per Paola, la cui risposta non si è fatta certo attendere. 

La Di Benedetto ha infatti scritto sui social le seguenti parole: “E’ proprio quando non le cerchi che le cose belle arrivano“. Parole belle e significative, intrise di un amore e di un sentimento che ha anche il sapore di attese e di paure, ma anche di dolce ed impetuosa passione.

Continua a leggere su Fidelity News