Iscriviti

Francesco Monte e Giulia Salemi si sono lasciati. Lei: "Ce l’ho messa tutta"

Francesco Monte e Giulia Salemi si sono ufficialmente lasciati dopo otto mesi d'amore. L'ex gieffina si lascia andare ad un lungo sfogo sui social, ecco le sue parole.

Gossip
Pubblicato il 5 giugno 2019, alle ore 15:21

Mi piace
7
0
Francesco Monte e Giulia Salemi si sono lasciati. Lei: "Ce l’ho messa tutta"

La storia d’amore tra Francesco Monte e Giulia Salemi è ufficialmente finita. I due, si erano conosciuti durante l’ultima edizione del “Grande Fratello Vip”, e sin dal loro primo incontro, Giulia Salemi si era dimostrata molto interessata a Francesco Monte, conquistando giorno dopo giorno il suo cuore. La loro storia d’amore aveva fatto sognare il pubblico italiano che seguiva assiduamente la loro relazione all’interno della Casa del Grande Fratello Vip.

Purtroppo però l’ultimo messaggio di Giulia Salemi sui scial, non lascia alcun dubbio sulla fine della loro relazione. Le sue sono parole decisamente inaspettate dal momento che, fino a qualche settimana fa, si parlava del forte sentimento che li legava. Fino a qualche giorno fa, infatti, la coppia era stata avvistata a Cannes durante il noto Festival Francese. Ai giornalisti che li avevano fermati, i due avevano dichiarato che la convivenza stava procedendo a gonfie vele. Ma allora cosa è successo?

Giulia Salemi adesso parla di un amore che è finito in maniera dolorosa e del sorriso che sta cercando di mantenere nonostante la sua sofferenza. I fan della giovane influencer hanno immediatamente riempito la sua bacheca con messaggi pieni di stima ed affetto, manifestando quindi tutto il loro sostegno nei suoi confronti. Tra i vari commenti al post pubblicato da Giulia qualche ora fa, spunta anche quello di Martina Hamdy, sua ex compagna di reality, che conferma la sua intenzione di essere sempre vicina a Giulia.

“Tutto è cominciato in maniera così forte e carica di tensioni nella bolla di un reality, ma io ho voluto credere nei sogni e nelle fiabe. Ce l’ho messa tutta, ho donato l’anima” – sono le parole che ha scritto Giulia nel suo lungo post su Instagram -“È così che finiscono gli amori. Le labbra si stancano, i respiri si affannano, i battiti diminuiscono, le lacrime scivolano sul viso. Senti un forte dolore in gola che non riesci neanche a parlare”

Dopo otto mesi di amore, sembra proprio che la storia di Giulia Salemi e Francesco Monte sia arrivata alla fine, anche se naturalmente tutti i fan, sperano in una loro riconciliazione.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Ivana Currao

Ivana Currao - Onestamente mi dispiace molto per la fine della storia d'amore tra Giulia Salemi e Francesco Monte. L'impressione che però io ho sempre avuto è stata quella di una Giulia sempre molto presa e innamorata, lui un po' più distaccato. Non so di preciso cosa sia successo fra loro due per arrivare a lasciarsi, ma spero che possano chiarirsi.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!