Francesco Monte è dimagrito 15 chili: sta seguendo una dieta di Gianluca Mech

L'ex fidanzato di Cecilia Rodrìguez è dimagrito di 15 chili, e durante la sua intervista al settimanale "Oggi" spiega il perché: sta seguendo la dieta di Gianluca Mech.

Francesco Monte è dimagrito 15 chili: sta seguendo una dieta di Gianluca Mech

I tantissimi spettatori avevano già notato la perdita di peso di Francesco Monte, ma è stato proprio il diretto interessato a confermarlo durante la sua intervista al settimanale “Oggi“, rivelando che ha perso 15 chili grazie alla dieta Tisanoreica di Gianluca Mech, con quest’ultimo che ha fatto perdere peso a tanti vip.

Infatti, prima di Francesco Monte, la dieta di Gianluca Mech è stata praticata anche da Valeria Marini, Ornella Muti e Raffaello Tonon. Il metodo, che è spiegato sul sito di Mech, è un protocollo per la riduzione ponderale che si basa sull’attivazione di una via metabolica definita chetosi.

Uno degli ultimi a seguire  questa dieta è Francesco Monte, che durante la sua intervista al settimanale “Oggi” ha voluto parlare brevemente di questo suo percorso, rivelando che era ingrassato per via dello stress lavorativo: “Ero fuori forma un po’ perché facevo orari folli, un po’ perché sono una buona forchetta. Mi sono fatto seguire da Gianluca Mech”.

Anche il divulgatore scientifico  ha voluto confermare che Francesco Monte sta seguendo la sua dieta, che gli sta servendo per riprendersi dal suo passato e dalla sua separazione con Cecilia Rodrìguez: “Sta facendo una cura che aiuta a combattere lo stress e Francesco è stressato per il lavoro che fa e per la situazione sentimentale”.

Tuttavia la dieta di Francesco Monte ancora deve finire, e sta continuando a seguire le tre fasi della dieta: si inizia con la fase intenstiva, che serve a far perdere grasso preservando sempre la massa muscolare donando al proprio corpo delle forme perfette. La seconda fase poi è la stabilizzazione, che serve a far risvegliare il pancreas. La terza fase, che viene considerata la più importante, è il mantenimento, che come dice la parola è la fase dove si mantiene il peso forma, ed è anche un periodo dove ci si può mangiare di più, senza ovviamente strafare.

Continua a leggere su Fidelity News