Francesco Monte dimentica Cecilia e trova un nuovo amore. Cosa ne pensa la Rodriguez?

L'ex tronista sembra aver superato il "dolore" per la rottura con la sua Cecilia. L'argentina dice la sua in merito a tale news: "Non avrei nessun problema, anzi sarei contenta per lui".

Francesco Monte dimentica Cecilia e trova un nuovo amore. Cosa ne pensa la Rodriguez?

Francesco Monte, ex tronista del noto programma “Uomini e Donne” – ideato e condotto da Maria De Filippi su Canale 5 – negli ultimi mesi si è trovato ad essere il protagonista di una vicenda al quanto inaspettata: il modello pugliese infatti è stato lasciato dalla sua fidanzata Cecilia Rodriguez proprio davanti a centinai di telespettatori appassionati del Grande Fratello Vip.

Ma facciamo un passo indietro e ricordiamo che i due ragazzi, fidanzati e conviventi da ormai 4 anni, hanno rotto la loro relazione a causa di un terzo incomodo, l’ex ciclista Ignazio Moser che, dopo averci provato con quasi tutte le donne della casa, è riuscito a far breccia nel cuore dell’argentina tanto da “spingerla” a mettere la parola fine alla sua relazione con Francesco.

Il bel pugliese tuttavia, è rimasto fedele ai suoi ideali e, fino a quando non ha avuto modo di parlare con la sua Cecilia (lontano dalle telecamere e in totale tranquillità) ha sempre continuato a portarle rispetto e a ritenersi “impegnato”. Cosa che invece non ha fatto la sorella della nota showgirl Belen Rodrigue che, nella casa più spiata d’Italia, si è “lasciata andare” spesso e volentieri ad abbracci e baci appassionati, tanto da essere addirittura richiamata, insieme ad Ignazio, al contegno.

A distanza di quasi un mese dalla loro uffiale rottura – in seguito alla quale è stato avvistato Monte mentre abbandonava la casa dove i due vivevano insieme – ecco il nuovo scoop: il bel Francesco è stato più volte visto insieme alla stessa ragazza, una bella mora ancora sconosciuta a tutti noi.

Ma cosa ne pensa di questa situazione Cecilia? 

Intervistata dal settimanale “Vero” l’argentina ha dichiarato di essere felice per se stessa e per il suo ex, usando testuali parole: “Non avrei nessun problema, anzi sarei contenta. Io credo di aver trovato una persona giusta per me, e spero che anche lui trovi qualcuno che lo faccia stare bene“.

Continua a leggere su Fidelity News