Francesco Monte difende Paola Di Benedetto e la sua nuova storia con Federico Rossi

Paola Di Benedetto è stata attaccata dai fan di Francesco Monte per la sua storia con Federico Rossi ma è lo stesso ex tronista a correre in sua difesa. Vediamo nel dettaglio.

Francesco Monte difende Paola Di Benedetto e la sua nuova storia con Federico Rossi

Già nei giorni scorsi il popolo web era insorto criticando duramente l’ex madre natura Paola Di Benedetto e la sua nuova storia con il cantante Federico Rossi. In molti infatti avevano ipotizzato che Paola si divertisse a rendere note le sue conquiste solamente per visibilità senza per forza essere interessata al ragazzo del duo Benji e Fede.

Addirittura sembra che in una fan page alcuni utenti abbiano avuto da ridire sul comportamento della Di Benedetto che, con un nuovo fidanzato, avrebbe dovuto togliere alcuni likes sul profilo del suo ex Francesco Monte. Sappiamo per certo che i due si erano frequentati subito dopo il ritorno a casa della ragazza dal reality L’Isola dei Famosi per poi lasciarsi dopo pochissimi mesi.

“Se le interessava davvero Fede, avrebbe dovuto togliere i mi piace a Francesco Monte.” ha infatti tuonato una ragazza contro Paola non convinta che l’ex madre natura provi interesse per il cantante. “Ragazzi ma state impazzendo? Giudicare, fare illazioni, e chi più ne ha più ne metta per dei likes? Ma state bene? Finitela di farvi viaggi mentali. Paola è una bravissima ragazza!” è stata invece la risposta di Francesco Monte che per la prima volta è voluto intervenire in difesa della sua ex.

Come ben ricordiamo, Francesco aveva deciso di lasciare Paola senza una spiegazione e la ragazza per questo motivo era rimasta molto delusa ed amareggiata ma ultimamente sembra che le cose tra i due si siano appianate tanto da essere ritornati in amicizia. Dopo tanto tempo questa è stata infatti la prima volta che Monte ha rotto il silenzio su Paola e lo ha fatto difendendola contro tutti.

I due ovviamente non si amano più e stanno vivendo un nuovo amore: Francesco ad Ibiza, come avrebbero dimostrato anche i giornali di gossip mentre Paola uscirebbe ormai da mesi appunto con Federico come ha svelato invece il settimanale Chi di Alfonso Signorini.

Continua a leggere su Fidelity News