Francesco Monte difende Cecilia Rodriguez: ecco cosa dice agli haters della concorrente del GF Vip 2

L'ex tronista di "Uomini e Donne" Francesco Monte scende clamorosamente in campo per difendere la sua ormai celebre ex fidanzata, Cecilia Rodriguez, dai feroci attacchi degli internauti: ecco le sue parole.

Francesco Monte difende Cecilia Rodriguez: ecco cosa dice agli haters della concorrente del GF Vip 2

Clamoroso colpo di scena nella tormentata vicenda tra Cecilia Rodriguez – ex naufraga ed attuale concorrente del reality show di Canale 5 “Grande Fratello Vip 2” – e l’ormai celebre fidanzato Francesco Monte, prima tradito dalla bella argentina con il figlio del campione di ciclismo Francesco Moser, Ignazio, e poi lasciato durante un confronto – a cui hanno assistito diversi milioni di telespettatori – durante la consueta diretta dagli studi televisivi del lunedì.

Nonostante l’ex tronista abbia dovuto incassare un duro due di picche dalla sua fidanzata, che senza mezzi termini gli ha fatto capire che non ci sarebbe stato più alcun futuro per loro – tanto ad invitarlo a seguire i suoi sogni senza di lei -, mantenendo sempre un certo self control, nei giorni scorsi Francesco Monte ha rotto il silenzio stampa, schierandosi apertamente al fianco dell’ex fidanzata, offesa pesantemente e presa di mira dai leoni della tastiera.

Parole spesso fin troppo forti ed infamanti nei confronti di chi viene additata come una poco di buono per aver ceduto alla travolgente passione per Ignazio Moser, mentre aveva già a casa un fidanzato, e che non può difendersi proprio perchè ancora “reclusa” nella casa di Cinecittà. Stanco, quindi, di leggere i commenti esagerati e fuori luogo, l’ex tronista ha detto la sua al riguardo, chiedendo agli internauti più intransigenti ed accaniti di smetterla con questo comportamento.

Non sta a nessuno giudicare gli altri” scrive Francesco in un post sul suo profilo in un noto social network di condivisione, sottolineando come proprio lui che è la parte in causa non ha voluto esprimere alcun giudizio sulla sua ex fidanzata, che dichiara ancora di amare.

Già, perché l’amore non è qualcosa che si accede e si spegne all’improvviso e questo Francesco lo sa bene, e chissà se nelle prossime settimane il “Grande Fratello Vip” non lo faccia nuovamente entrare nella casa di Cinecittà, per avere un nuovo confronto con la sorella della showgirl Belen Rodriguez.

Continua a leggere su Fidelity News