Francesco Monte dedica una canzone a Cecilia Rodrìguez

L'ex tronista di Uomini e Donne, Francesco Monte, non riesce a non pensare alla sua ex fidanzata: infatti, nel suo ultimo video pubblicato su Instagram, le dedica una canzone.

Francesco Monte dedica una canzone a Cecilia Rodrìguez

L’amore di Francesco Monte verso la sua ormai ex fidanzata Cecilia Rodrìguez sembra che non riesca a scemare. Infatti, l’ex tronista di Uomini e Donne, nel suo ultimo video che ha pubblicato su Instagram, e seduto al pianoforte con suo amico che lo suona, e canta “Non dirgli mai“, canzone del napoletano Gigi D’Alessio

Francesco Monte incanta anche per la sua voce, tuttavia la scelta della canzone non sembra per nulla casuale. Infatti, anche se non è stato detto da lui, la bellissima canzone di Gigi D’Alessio sembra proprio dedicata alla modella Argentina, che si ritrova all’interno della Casa del Grande Fratello Vip e quindi non sa ancora nulla della sorpresa dell’ex tronista di Uomini e Donne.

Il ragazzo non canta tutta la canzone, ma solamente un pezzo di essa, forse quella più romantica e importante: “Non dirgli mai  che il vostro non è amore è se..o senza cuore, che ti fa male se ti vuol baciare lì vicino al mare, che tu fingendo a volte gli sorridi ma trattieni il pianto… se in quel momento per le vie del cuore ti sto camminando”.

Le parole ricorda davvero la storia d’amore tra Francesco Monte e Cecilia Rodrìguez. Un altro indizio poi lo si nota dalla data che il ragazzo ha pubblicato il video: dopo la notte di puro amore tra Ignazio Moser e la modella Argentina, con i due che grazie al regalo di Raffaello Tonon, hanno dormito in suite ed hanno vissuto attimi piccanti.

Anche se la nuova coppia sembra in sintonia, Cecilia Rodrìguez dorme ancora con la foto di Francesco Monte sotto il suo cuscino che le ha regalato  durante l’ultimo confronto in diretta, mentre dispensa ancora buonissime parole sull’ex tronista. Quindi non sembra che Cecilia abbia dimenticato del tutto il suo ex fidanzato, e non sono esclusi colpi di scena.

Continua a leggere su Fidelity News