Francesco Monte confessa: "Due giorni prima di entrare al GF Vip Cecilia Rodriguez voleva un figlio da me"

Francesco Monte, intervistato da Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri nella trasmissione Radio Costanzo Show, su Radio 105, ha rivelato alcuni particolari sulla storia con Cecilia: le perplessità sul comportamento intrapreso nella casa si innalzano.

Francesco Monte confessa: "Due giorni prima di entrare al GF Vip Cecilia Rodriguez voleva un figlio da me"

La rivelazione che getta una nuova luce sulla complessa e confusa Cecilia RodriguezFrancesco Monte, ospite nella trasmissione Radio Costanzo Show su Radio 105, è stato intervistato da Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri: il discorso è immeditamente precipitato su Cecilia e sulla fine della loro storia avvenuta, praticamente, in diretta.

Monte ha iniziato parlando del confronto avuto con la ex fidanzata durante l’ottava puntata del Grande Fratello Vip: “Io il confronto l’avevo chiesto già prima, così che potessi parlarci e ragionare quando era ancora una persona un pochino più lucida.” Ovviamente le tempistiche del programma hanno rimandato l’evento fino a quel lunedì. Ha continuato dicendo che l’ha vista come un ultima chance, sia per lui che per lei, e che la vedeva ancora con gli occhi da fidanzato, come la persona che amava.

In cuor suo era cosciente di cosa sarebbe successo: quel confronto con la Rodriguez, non è sufficiente, Francesco attende la sua uscita dal programma per poter avere ulteriori chiarimenti. Monte ha sottolineato che deve liberarsi ma che certe cose logicamente non si posssono dire dinnanzi alle telecamere: “E poi va bene così, io sono del vecchio stampo del Sud” ed ha ricordato che quelle carezze in diretta lo hanno destabilizzato, che si sentiva infastidito, ma che non ha mai pensato di mettere in scena la classica piazzata, non avrebbe avuto senso.

Francesco ha detto ai conduttori che ha cercato di avere più tatto possibile, che sta soffrendo, che ha visto cose che lo hanno turbato ma è la persona che ha amato e non vuole vederla star male. Cecilia e Ignazio hanno consumato velocemente e in molti sui social la stanno pesantemente minacciando: l’ex tronista, che l’ha difesa, ha confessato che lui ha difeso la persona, l’essere umano perché augurare la morte, le malattie non è tollerabile, e lui ha amato Cecilia, non può desiderare il suo male.

L’intervistato ha fatto un affresco del suo rapporto con Cecilia prima dell’entrata nella casa: “Prima che entrasse nella Casa andava benissimo. Anzi, se devo dire la verità lei fino a due giorni prima parlava con mio padre perché voleva un figlio da me.” Riporta che avevano fatto dei progetti a lungo termine. Francesco pensa che la sua attrazione verso Ignazio le abbia fatto comprendere che non lo ama più. Monte ha risposto alle accuse che gli vengono rivolte, una sua possibile relazione parallela in piedi da tempo: ha categoricamente smentito dicendo che, se fosse vera, occorre chiedersi dov’è questa fantomatica amante, che esce allo scoperto dopo quattro anni e mezzo quando avrebbe potuto farlo prima, quando Cecilia era sull’Isola.

L’ex tronista ha voluto smentire la notizia di una sua possibile partecipazione, come naufrago, nella tredicesima edizione de L’Isola Dei Famosi: “Lo sanno gli altri e non lo so io” ha affermato che non l’hanno neppure contattato per un colloquio. Francesco ha poi sottolineato che nella sua vita non ha mai perdonato un tradimento e che intende semplicemente ricominciare da capo.

Continua a leggere su Fidelity News