Francesco Monte: "Con Cecilia rifarei tutto". Intanto alcuni rumors parlano di una nuova fiamma

Francesco Monte, dopo essere stata lasciato da Cecilia durante il Grande Fratello Vip, dichiara di non essere pentito di aver frequentato la ragazza. Intanto sembra essere dimagrito 12 chili e avere una nuova fiamma.

Francesco Monte: "Con Cecilia rifarei tutto". Intanto alcuni rumors parlano di una nuova fiamma

L’ex tronista di Uomini & Donne sarebbe dimagrito ben 12 chili. Ma nega che sia accaduto come conseguenza della sua pena d’amore dopo l’addio con Cecilia Rodriguez. Inoltre Francesco Monte dichiara di non essersi pentito della sua storia con Cecilia, nonostante la brusca chiusura.

Al settimanale Eva 2000 Francesco Monte spiega che i 12 chili in meno sarebbero dovuti allo sport (palestra e calcio) e al fatto che ci tiene alla sua forma fisica. Inoltre spiega: “Ho perso peso perché per i ruoli che vorrei andare a interpretare sto meglio così. Da tempo, anzi da quattro anni per l’esattezza, studio recitazione e vorrei diventare un attore negli Stati Uniti“. Al momento Monte ha recitato nel ruolo di co-protagonista nella fiction”Furore Due” che andrà in onda in tv a Febbraio.

Non rinnega il passato e la sua storia con Cecilia, infatti interrogato sulla questione afferma “Quello che è capitato a me capita ad altri. Io rivivrei la storia con Ceciliaaltre cento volte”. Insomma nessun pentimento da parte di Francesco ma solo tanta grinta per superare la delusione.

Francesco Monte al momento cerca di stare lontano dai riflettori e dal gossip. Ma secondo molte indiscrezioni l’ex tronista sarebbe stato visto con una mora misteriosa. Lo scoop è stato lanciato proprio dalle sua fan, che costantemente seguono ciò che fa. In particolare durante delle sue serate in discoteca sarebbe comparso in compagnia di una ragazza dai capelli scuri. Non si sa altro sulla questione, e il diretto interessato non ha lasciato dichiarazioni in merito.

Anche per quanto riguarda la sua presunta partecipazione da naufrago all’Isola dei Famosi, rimane un mistero, ancora senza conferma. Mentre durante l’intervista ad Eva 2000 sul suo rapporto con Stefano De Martino dice: “Con lui buonissimi rapporti, tra l’altro siamo anche vicini di casa“.

Inoltre Francesco ci tiene a ribadire che il suo rapporto con la famiglia Rodriguez è civile e buono, evitando che dinamiche esterne possano compromettere le amicizie create, in particolare quella con l’ex cognato Jeremias Rodriguez. Infatti i due dopo l’uscita dalla casa di quest’ultimi si sono incontrati, trascorrendo del tempo insieme.

Continua a leggere su Fidelity News