Iscriviti

Francesco Monte avrebbe finto con Giulia Salemi. Lisa Fusco e Deianira Marzano attaccano l’ex tronista

Lisa Fusco e Deianira Marzano hanno preso le difese della Salemi puntando il dito contro Francesco Monte e la sua nuova fiamma Isabella De Candia, alias Isadeca. Secondo le due donne infatti, l'ex tronista di "Uomini e Donne" avrebbe sempre finto con Giulia.

Gossip
Pubblicato il 3 luglio 2019, alle ore 10:15

Mi piace
7
0
Francesco Monte avrebbe finto con Giulia Salemi. Lisa Fusco e Deianira Marzano attaccano l’ex tronista

Francesco Monte e Giulia Salemi, dopo aver appassionato i telespettatori e gli utenti del web con la loro bellissima storia d’amore nata sotto le telecamere del Grande Fratello Vip, avrebbero deciso di interrompere ogni rapporto. A dire la sua sulla questione però è proprio una collega gieffina, ovvero Lisa Fusco, che avrebbe incolpato di tutto l‘ex tronista di “Uomini e Donne”.

La soubrette napoletana, oltretutto, avrebbe anche rilasciato addirittura delle dichiarazioni alquanto pesanti su Francesco Monte asserendo: “Tutto vero…Francesco ha finto finora…E Giulia è stata in silenzio perchè è una vera signora…”. Sembra dunque che, in base a quanto rivelato dalla Fusco ma anche da Deianira Marzano, Francesco Monte abbia iniziato a frequentare l’influencer Isadeca già ad Aprile.

Giulia Salemi dal canto suo, sarebbe stata a conoscenza di questa simpatia reciproca ma avrebbe deciso ugualmente di rimanere in silenzio e di non dire nulla soprattutto sui social per eleganza. Per il momento, l’ex tronista di Uomini e Donne, non ha rilasciato nessuna dichiarazione in merito ma non è detto che non lo faccia nei prossimi giorni.

Nelle ultime settimane, allo stesso Monte, è stato attribuito un flirt anche con Diletta Leotta ma, ancora una volta, è Deianira Marzano a confermare il nuovo flirt di Francesco con l’influencer. “Avvistati personalmente a Roma Fiumicino…Giulia Salemi over the top mi verrebbe da dire…” ha infatti chiosato serafica la Marzano sul suo profilo Instagram spezzando così una lancia a favore della collega influencer amareggiata per la fine della sua storia con l’ex gieffino.

Non ci resta dunque che attendere per vedere se ci saranno ulteriori novità in merito ma soprattutto se Giulia Salemi spiegherà la sua versione dei fatti visto e considerato che, a parlare e a puntare il dito contro Monte, sono state solamente Lisa e Deianira. Intanto però sembra che Francesco si sia fatto fotografare con Isabella De Candia alias Isadeca su una spiaggia pugliese.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Lisa Fusco e Deianira Marzano sono un fiume in piena nei confronti di Francesco Monte che, a loro avviso, avrebbe sempre finto il suo amore nei confronti di Giulia Salemi sin da quando i due hanno iniziato a frequentarsi nella casa del "Grande Fratello Vip". Sicuramente, c'era da aspettarselo considerato il fatto che, lo stesso Monte, si era comportato nella stessa maniera anche con Paola Di Benedetto durante L'Isola dei Famosi.

Lascia un tuo commento
Commenti
Sabrina Giorgi
Sabrina Giorgi

04 luglio 2019 - 14:36:29

ah leggendo meglio ho capito... avrebbe mentito ai fan... va be ma #chissenefrega

0
Rispondi
Sabrina Giorgi
Sabrina Giorgi

04 luglio 2019 - 14:34:29

Non capisco a che pro avrebbe mentito.. alla fine a stare con Giulia non è che ci ha guadagnato chissà che

0
Rispondi