Iscriviti

Francesco Gabbani operato alle corde vocali: "Posso finalmente dirvelo"

All'insaputa dei suoi tanti fan, il cantante Francesco Gabbani si è di recente sottoposto a un intervento alle corde vocali. Il diretto interessato rivela le sue condizioni di salute attuali.

Gossip
Pubblicato il 30 luglio 2021, alle ore 16:14

Mi piace
5
0
Francesco Gabbani operato alle corde vocali: "Posso finalmente dirvelo"

Ha raggiunto l’apice del suo successo con il famosissimo tormentone “Occidentali’s Karma”, brano che gli ha anche consentito di vincere il Festival di Sanremo; parliamo di Francesco Gabbani. Il cantante col tempo ha saputo farsi apprezzare per le sue doti canore, per i suoi testi che garantiscono di essere sempre un tormentone, estivo e non. 

Chi non ricorda infatti il celebre brano, sempre presentato a Sanremo, “Viceversa” che ebbe un ottimo successo soprattutto nelle radio. Non solo in ambito musicale ma anche sui social pare che Gabbani sia molto attivo, aggiornando costantemente i suoi fan in ogni piccolo gesto quotidiano, tranne questa volta.

Francesco Gabbani: l’operazione alle corde vocali

In queste ore infatti il cantante ha aggiornato i suoi profili social, scattandosi un selfie con indosso una cuffia con tanto di camice ospedaliero, dichiarando apertamente di essersi sottoposto a un intervento alle corde vocali.

Ovviamente la notizia ha destato subito preoccupazione ai fan del cantante, domandandosi come mai ha preferito non dire nulla; in merito risponde il diretto interessato: “Adesso che è tutto passato posso finalmente dirvelo.Il giorno dopo il concerto all’Arena di Verona sono volato ad Amburgo per un piccolo intervento alle corde vocali“.

Gabbani continua il post, dichiarando: “La magica esperienza dell’Arena mi ha dato la giusta grinta per affrontare al meglio l’operazione e l’annuncio dei live di Milano e Roma mi ha spronato nella riabilitazione.Un grazie di cuore al professor Fussi che con tutta la sua esperienza e professionalità mi ha seguito in questo percorso!“.

Ma alla fine la domanda che tutti si pongono è: come sta adesso Francesco? Anche questa volta è lui stesso a chiarire ogni dubbio: “Ora sto davvero alla grande! Per questo non vedo l’ora di tornare a cantare insieme a tutti voi!“. Nulla di preoccupante quindi, il cantante sarà pronto quanto prima per ripartire con le sue date del tour, carico come non mai a cantare insieme ai suoi fan.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Carmine Solmonese

Carmine Solmonese - Quando si tratta di un intervento alle corde vocali è sempre un'operazione molto delicata, soprattutto se il paziente è un cantante, un personaggio che con la voce ci lavora. Per fortuna per Gabbani non è stata un'operazione invasiva, con ogni probabilità sarà stato un piccolo intervento di routine, in microchirurgia.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!