Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol festeggiano Leone

Francesco e Wilma felici con il piccolo Leone nel giorno del suo primo compleanno. Il giudice di The Voice festeggia anche l’uscita del suo primo film da attore, intitolato "Belli di papà"

Francesco Facchinetti e  Wilma Helena Faissol festeggiano Leone

Francesco Facchinetti e la moglie Wilma Helena Faissol festeggiano il primo compleanno del piccolo Leone, compiuti il 29 ottobre.  Papà Francesco, per rendere i fans complici del lieto evento, ha pensato di pubblicare una fotografia sui social dove si vede perfettamente il piccolino felice di aver trascorso una festa meravigliosa: Leone appare infatti raggiante e sorridente.

La coppia sembra davvero molto serena e tutti e tre appaiono felici e in gran forma: infatti, sia Francesco che Wilma Helena Faissol lanciano sguardi d’amore al piccolo mentre quest’ultimo concentra il suo sguardo sulla grande e colorata torta, decorata con le fanbtastiche automobiline di Cars della Pixar.

Accanto alla torta ci sono anche altri dolci ricoperti al cioccolato e dietro di essi ci sono anche dei bicchieri utilizzati senza dubbio dai genitori di Leone per brindare alla sua salute.

Francesco Facchinetti è instancabile e pubblice spesso foto del piccolo sui social. Anche su Twitter non ha mancato di mandare gli auguri al suo tesoro: Ecco cosa gli dice: “Auguri amore mio, ti ringrazio perché, in questo tuo primo anno di vita, insieme alla piccola Mia, mi stai insegnando ad essere papà. Ti amo per sempre… anche mia figlia mi insegna ad essere papà e me lo insegneranno anche i miei prossimi bambini”.La bella Wilma è di nuovo incinta e, se Francesco non sta attento, fra qualche anno si troverà con una nidiata di figli da mandare avanti.

In questo periodo Francesco è giudice di The Voice e nello stesso giorno del compleanno del figlio ha anche festeggiato l’anteprima del primo film in cui egli è attore. Sempre su Twitter Francesco non manca di ricordare che, oltre alla gioia per il compleanno del figlio, è anche molto felice dell’uscita di questo suo primo film, che porta il titolo “Belli di papà”. Un titolo che in questo momento calza a pennello alla sua storia sentimenale. 

Continua a leggere su Fidelity News