Francesco Facchinetti come la Marcuzzi: anche lui convola a nozze in segreto

Francesco Facchinetti ha pronunciato il fatidico sì lo scorso 11 dicembre, ed è ora felicemente sposato con l'attrice e modella Wilma Faissol. Del matrimonio la stampa non ha avuto alcun preavviso; anche lui come la Marcuzzi ha optato per le nozze in segreto

Francesco Facchinetti come la Marcuzzi: anche lui convola a nozze in segreto

Francesco Facchinetti ha sposato l’attrice e modella brasiliana Wilma Faissol. Nessuno se l’aspettava eppure, dopo appena un anno di fidanzamento, i due hanno pronunciato il fatidico sì.

Sembra ormai che il matrimonio a sorpresa sia la nuova tendenza vip, tanto che una decina di giorni fa anche la conduttrice Alessia Marcuzzi, storica ex di Facchinetti, ha sposato in segreto il suo compagno Paolo Calabresi. Per l’occasione, il presentatore si era complimentato con lei tramite i social network e, a quanto pare, aveva già in mente di fare la stessa cosa, lasciando tutti a bocca aperta convolando a nozze. Anche molti vip stranieri, ricordiamo, sembrano preferire ormai le nozze a sorpresa. Il matrimonio “in segreto”, lontano da fotografi e paparazzi, è stato scelto da star internazionali come Keira Knightley, Scarlett Johansson e dalla coppia più famosa di Hollywood: Brad Pitt e Angelina Jolie.

Le nozze tra Francesco Facchinetti e la Faissol si sono svolte l’11 dicembre a Mariano Comense, cittadina brianzola dove vive la madre del novello sposo. La coppia ha scelto il rito civile, che è stato celebrato dal sindaco Giovanni Marchisio. Un cerimonia sobria, senza telecamere, decorazioni pompose e abiti principeschi. E’ stata l’attrice brasiliana a rompere il silenzio, pubblicando su Instagram una foto che la ritrae assieme al presentatore nel corridoio del municipio con abiti nuziali e, come descrizione dell’immagine, un semplice ma eloquente “#forever“, seguito da un cuore rosso pulsante.

Facchinetti in realtà era già stato chiaro, dicendo alla stampa di non vedere l’ora di sposare la sua Wilma, madre del piccolo Leone, secondogenito del presentatore. In una recente intervista al settimanale “Chi“, Francesco Facchinetti aveva infatti affermato: “ho capito di voler sposare Wilma già dal nostro primo bacio – e aggiunge- noi due faremo una ‘big family’ e viaggeremo molto, anche se l’ Italia rimarrà sempre il nostro punto di riferimento“.

Che i neosposi stiano già pensando di dare un fratellino al piccolo Leone? La famiglia Facchinetti, ricordiamo, conta già tre bambini: oltre al neonato Leone c’è anche Mia, la figlia di Francesco avuta con Alessia Marcuzzi, e Charlotte, la bambina della Faissol nata da una precedente relazione.

Continua a leggere su Fidelity News