Francesco Chiofalo sommerso dalle critiche: "Le donne si vestono seminude per farsi guardare"

Nelle ultime ore Francesco Chiofalo, ex concorrente di "Temptation Island", sta facendo discutere per alcune dichiarazioni ritenute di cattivo gusto sulle donne.

Francesco Chiofalo sommerso dalle critiche: "Le donne si vestono seminude per farsi guardare"

Francesco Chiofalo sta facendo discutere nuovamente gli utenti dei social netwokr per i motivi totalmente sbagliati. L’ex volto di “Temptation Island“, conosciuto ai tempi con il soprannome “Lenticchio” durante la sua relazione con Selvaggia Roma, ha rilasciato una frase poco apprezzata dal mondo femminile.

Intervenuto sul proprio profilo Instagram, rivela di essere molto infastidito che le donne durante l’estate escono seminude o addirittura nude, con leggins e trucco, per poi fare le offese una volta ricevuto uno sguardo oppure un complimento da parte degli uomini.

Le dichiarazioni di Francesco Chiofalo

Le parole di Chiofalo vengono riportate testualmente dal sito di “Isa & Chia”: “Ma queste ragazze che con la scusa dell’estate vanno in giro praticamente seminude, oppure proprio nude. Con ‘sti leggings infilati dentro il sedere e quattro chili di trucco col capello fatto e tutte profumate con una maglietta piccola così che copre giusto il seno e poi se magari un ragazzo le guarda ti rispondono pure male”.

Secondo l’ex volto dei programmi di Maria De Filippi alcune di queste ragazze si vestono di proposito in maniera provocatoria per farsi notare, e quindi ritiene del tutto inutile fare la parte delle offese: “Se uno guarda caso le guarda si straniscono pure. Fantastico. Fanno finta di stranirsi perché una si veste così per farsi guardare e poi fa finta di stranirsi”.

Francesco Chiofalo interviene in un argomento così delicato dopo lo scoppio del caso dedicato al catcalling fatto da Aurora Ramazzotti su Instagram, ove la figlia di Michelle Hunziker ha affermato di essere guardata un po’ troppo, oltre a essere fischiata, durante le sue sessioni di allenamento.

Su Twitter, oltre a essere arrivato in tendenza, Chiofalo è stato paragonato a un altro personaggio del web: il romano Er Faina. Difatti il creatore di contenuti, dopo le parole di Aurora Ramazzotti, ha rivelato che fischiare una donna non è una offesa, ricevendo delle dure critiche da parte degli utenti sui social.

Continua a leggere su Fidelity News