Francesco Chiofalo potrebbe essere uno dei possibili tentatori di Temptation Island Vip

Dopo la fine della sua storia d'amore con Selvaggia Roma, per Francesco Chiofalo - conosciuto da tutti come "Lenticchio" - sarebbe un ritorno nel mondo dello spettacolo ma soprattutto nel programma che lo rese uno dei protagonisti principali lo scorso anno.

Francesco Chiofalo potrebbe essere uno dei possibili tentatori di Temptation Island Vip

Le registrazioni del reality più atteso della stagione Temptation Island Vip, condotto da Simona Ventura, si stanno avvicinando sempre più e già le prime indiscrezioni stanno incuriosendo i tanti fan e telespettatori della trasmissione. Le coppie vip che sotto il sole della Sardegna metteranno in dubbio il loro amore sono già state svelate ma per quanto riguarda i tentatori e le tentatrici ancora sembra esserci del mistero.

Rumors dell’ultima ora hanno addirittura parlato della presenza di Francesco Chiofalo conosciuto a tutti con il soprannome di “Lenticchio” come uno dei possibili tentatori mentre tra le tentatrici potrebbe fare capolino Erjona Sulejmani, ex moglie del calciatore Blerim Dzemaili. Dopo la sua rottura definitiva con Selvaggia Roma, per Chiofalo sarebbe proprio un ritorno in televisione ma soprattutto nel programma che gli ha reso molta popolarità.

Come ben ricordiamo infatti, i due parteciparono come fidanzati alla versione classica di Temptation Island condotta da Filippo Bisciglia decidendo di uscire insieme ma lasciandosi alcuni mesi dopo. Francesco infatti fu invitato anche per chiarire con la sua ex fidanzata nel parterre di Uomini e Donne ma davanti a Maria De Filippi i due chiusero definitivamente il loro rapporto.

Molta curiosità dunque per quanto riguarda il suo ruolo di tentatore visto che lo stesso Francesco già anno scorso si era rivelato un grande protagonista e sicuramente, anche in questa occasione, riscirà di certo a lasciare il segno in questa versione Vip. Nel frattempo le varie coppie protagoniste si stanno godendo gli ultimi giorni di vacanza insieme prima di separarsi per mettersi alla prova.

La showgirl Valeria Marini e il suo compagno Patrick Baldassari stanno godendosi gli ultimi giorni di vacanza con gli amici, Stefano Bettarini  e la fidanzata Nicoletta Larini sono già alle prese con i preparativi per la partenza mentre Giordano Mazzocchi sembra essere molto preoccupato per la sua Nilufar ma soprattutto per i tentatori presenti all’interno de L’Is Morus Relais.

Continua a leggere su Fidelity News