Francesco Chiofalo insieme all’ex tentatrice Desirèe Maldera: è amore?

Nuove notizie su Francesco Chiofalo partecipante della scorsa edizione di Temptation Island, si sta frequentando con Desirèe Maldera.

Francesco Chiofalo insieme all’ex tentatrice Desirèe Maldera: è amore?

Gli appassionati di Temptation Island sanno benissimo che la relazione tra Francesco Chiofalo e la sua ex fidanzata Selvaggia Roma si è interrotta bruscamente anche per colpa di una delle tentatrici della trasmissione, Desirèe Maldera, con quest’ultima che si è avvicinata davvero tanto al romano, facendo arrabbiare molto Selvaggia Roma.

E dopo che Temptation Island è finito, Selvaggia Roma ha accusato in più di un’occasione Francesco Chiofalo di sentirsi ancora con Desirèe Maldera, anche se il romano ha sempre smentito ogni accusa da parte della sua ex fidanzata, e ha anche cercato di riconquistare la fiducia di Selvaggia Roma, ma la situazione era ormai impossibile da recuperare.

Quindi, da quel momento in poi, i rapporti tra Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma sono finiti del tutto. Nonostante questo, i due spesso si sono lanciati delle frecciatine dalla distanza, ed hanno discusso anche sui loro profili Instagram. Nella giornata di ieri però Francesco Chiofalo ha postato una storia con scritto: “Tutto alle spalle #cambiodirotta”.

In molti dicono che non c’è nulla di strano, poiché dalla didascalia si può anche capire che Francesco Chiofalo vuole voltare pagina e dimenticare definitivamente la sua ex Selvaggia Roma. Il particolare più strano però è che improvvisamente appare Desirèe Maldera, e come si può notare dai video della ragazza, i due hanno passato tutta la giornata insieme da soli.

Comunque anche il Chiofalo aveva lanciato alcune accuse pesanti sul conto di Selvaggia Roma: infatti secondo Francesco la sua ex fidanzata stava pensando già da alcuni mesi che lo voleva lasciare ed avrebbe approfittato di questa situazione per far saltare il tutto. Ora in tanti si aspettano una risposta da parte di Selvaggia, poiché in passato la ragazza non ha mai nascosto la sua antipatia verso la Desirèe.

Continua a leggere su Fidelity News