Iscriviti

Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi, l’ipotesi sulla loro relazione: inventata per aumentare i followers

In queste ore Francesco Chiofalo è sulla bocca di tutti a causa della rottura della relazione con Antonella Fiordelisi, ma questa relazione era vera o è tutto inventato? Ecco la verità.

Gossip
Pubblicato il 2 settembre 2019, alle ore 11:21

Mi piace
12
0
Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi, l’ipotesi sulla loro relazione: inventata per aumentare i followers

Francesco Chiofalo torna ad essere al centro dei gossip e, questa volta, lo fa a causa della rottura della sua relazione con Antonella Fiordelisi. Ma in molti si stanno chiedendo se questa storia d’amore fosse vera o se fosse tutto inventato in quanto molte cose non tornano. Partendo dalle stories pubblicate qualche giorno fa proprio dai due ragazzi: a lanciare la bomba è stata infatti Antonella che, in una diretta Instagram ha dichiarato di aver scoperto che il fidanzato l’avrebbe tradita per tutto il tempo in cui sono stati assieme.

Poco dopo è arrivata la reazione dell’ex protagonista di Temptation Island, il quale secondo molti durante la stories pubblicata sul suo profilo avrebbe finto di piangere. A confermare il tutto è arrivata Aurora Ciorbi, l’amante del personal trainer, che ha pubblicato anche gli screenshot tra lei e Chiofalo, scatenando l’ira di quest’ultimo che ha minacciato di denunciarla per diffamazione. 

Aurora però sembra avere le idee molto chiare e racconta una storia che sembra rispecchiare la realtà dei fatti: secondo la ragazza infatti Antonella e Francesco si sono fidanzati solo per lavoro. Facendo parte della stessa agenzia infatti i due pare abbiano messo in piedi questo sipario per attirare l’attenzione delle persone e continuare a far parlare di loro, con l’obiettivo di essere presi come coppia partecipante al programma Temptation Island Vip

La ragazza afferma anche che Francesco in questi mesi ha sempre continuato a frequentarsi con lei di nascosto, approffittando dei momenti in cui Antonella non era presente a Roma, e che il romano l’avrebbe sempre rassicurata sul fatto che una volta finito Temptation Island Vip, lui avrebbe lasciato Antonella e sarebbe tornato a stare con lei definitivamente. 

A quanto pare, però, le cose non sono andate come si aspettavano: i due infatti non sono stati presi per partecipare al programma e, nel frattempo, sembra si siano innamorati realmente. Oppure la versione dei fatti potrebbe essere un’altra: non essendo stati presi a “Temptation Island Vip” hanno deciso di mettere in piedi questa finta rottura, rendendo privati i propri profili Instagram e facendo così aumentare i followers. Al momento non si sa quale sia la verità: Francesco Chiofalo era già stato messo sotto accusa per quanto riguarda il tumore al cervello che l’avrebbe colpito qualche mese fa. Potrebbe essere quindi l’ennesima invenzione non perdere visibilità. 

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Dèsirèe Dalla Fontana

Dèsirèe Dalla Fontana - Credo che ormai i personaggi pubblici arrivino ad inventarsi qualsiasi cosa pur di non perdere la propria visibilità. Il problema è che al giorno d'oggi i valori vengono messi da parte proprio perchè loro hanno paura di non essere più seguiti sui social, di perdere importanza e followers. A mio parere la storia tra i due è finta e non è mai esistita realmente, ma era appunto solo lavoro.

Lascia un tuo commento
Commenti
Emanuele Novizio
Emanuele Novizio

03 settembre 2019 - 06:31:02

Condivido. Che poi mi diverte molto che si cercano sui social network, in post pubblici. Da bambini crederci, ma è pur sempre divertente fare il loro gioco e vedere come cadono nel ridicolo.

0
Rispondi