Iscriviti

Francesco Arca papà bis: è nato il secondogenito, Brando Maria

Francesco Arca è di nuovo papà. L'attore ha annunciato la nascita del suo secondo figlio sui social. L'ex concorrente di Pechino Express ha chiamato il piccolo Brando Maria.

Gossip
Pubblicato il 6 aprile 2018, alle ore 23:06

Mi piace
15
0
Francesco Arca papà bis: è nato il secondogenito, Brando Maria

Francesco Arca è diventato papà per la seconda volta. Dopo la nascita della sua primogenita, Maria Sole, Arca e la compagna Irene Capuano sono diventati di nuovo genitori di un bellissimo bambino. Brando Maria è nato alle 8.37 del 6 aprile 2018 alla Casa di Cura Santa Famiglia di Roma. L’attore ha annunciato il lieto evento attraverso un posto su Instagram. Stesso metodo utilizzato anche dalla neo-mamma bis Irene Capuano, che ha pubblicato su Instagram una foto del nuovo nato, nascondendogli il visino con un piccolo cuore azzurro.

Nella foto postata da Arca, si vede la giovane coppia che si trova ancora in ospedale e che è felicissima dopo il parto del bambino Brando Maria, che pesa 4 kg. Secondo quanto dichiarato da Francesco Arca, è stata la primogenita Maria Sole, che desiderava da tanto tempo l’arrivo di un fratellino o di una sorellina, a scegliere il nome del fratellino appena arrivato.

La coppia Arca-Capuano è stata insieme fino al 2013; 3 anni di rotture e riprese ad intervalli regolari, fino a quando poi, nel 2015, non è nata la primogenita Maria Sole. Con la nascita della piccola, la coppia si è stabilizzata trovando un equilibrio. La coppia ha sempre dichiarato la volontà e il desiderio di avere una famiglia numerosa.

Francesco Arca è stato un ex tronista della nota trasmissione televisiva Uomini e Donne e dopo l’esperienza da protagonista all’interno del programma, ha cominciato la sua carriera di attore ed è stato anche un concorrente di Pechino Express.

Adesso, con l’arrivo di questo bellissimo “maschietto italiano“, per riprendere proprio l’espressione che ha utilizzato Francesco Arca nel suo post su Instagram, lui e la moglie Irene Capuano si dedicheranno a crescere ed educare il nuovo arrivato in famiglia, con l’attenta e costante supervisione della piccola Maria Sole

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Olga Dolce

Olga Dolce - La nascita di un figlio è sempre una grande gioia. Questa coppia mi piace molto e sono davvero contenta che possano godere della gioia di un secondo figlio da crescere, spero, in armonia e con sani principi. Auguro il meglio a questa bellissima famiglia e una buona vita al piccolo Brando Maria!

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!