Francesco Arca e Irene Capuano presto genitori

Francesco Arca e Irene Capuano pubblicano sempre nuove immagini sui loro profili Instagram. Molto particolare quella che hanno scattato a Follonica, località dove Irene si è trasferita in attesa di dare alla luca la creatura

Francesco Arca e Irene Capuano presto genitori

L’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Arca, oggi attore affermato e di successo, presto diventerà papà. L’attore senese, infatti, aspetta un figlio da Irene Capuano, la sua attuale compagna. Irene un tempo ha fatto parte delle corteggiatrici che hanno affollato gli studi del programma di Maria De Filippi, ma oggi fa coppia con Francesco Arca e presto diventeranno genitori di una femminuccia.

La compagna di Francesco partorirà entro la fine della prossima estate: pare infatti che il parto sia previsto per il mese di agosto. L’attore è totalmente felice all’idea di diventare padre, e non perde occasione di comunicarlo attraverso il suo profilo Instagram, dove pubblica diverse immagini della fidanzata col pancione che sta crescendo.

Anche Irene Capuano pubblica e condivide immagini sempre nuove sulla sua condizione sul proprio profilo ufficiale di Instagram, e in una in particolare si vede il fidanzato Francesco Arca in atteggiamenti affettuosi e dolcissimi nei suoi confronti della sua compagna, mentre si trovano vicino alla riva di una spiaggia.

Proprio su questa immagine Irene ha voluto fare una dedica, citando alcune frasi di una canzone dei Negramaro: “…E proprio oggi che il cielo è azzurro, è troppo azzurro, e non c’è macchia gialla neanche a immaginare. Ma se guardo in basso e vedo te in un istante. Poi capisco che è finito dentro te proprio quel sole…”

Francesco Arca e Irene Capuano presto genitoriLa coppia si trovava a Follonica e l’immagine ha suscitato tanti complimenti da parte dei numerosi fans della coppia. Per riposarsi e concedersi una pausa di relax in attesa che arrivi il momento del parto  Irene Capuano ha preferito trasferirsi proprio a Follonica, località dove è stata scattata la foto. Irene ha scelto questo posto per sopportare anche l’eventuale innalzamento delle temperature e sfuggire al caldo afoso della città. La compagna di Francesco si sta godendo dunque gli ultimi mesi con il pancione, in attesa di dare alla luce la piccola.

E in questo luogo rilassante ma baciato dal sole e dal relax, la coppia ha scelto il nome della nascitura: la bambina si chiamerĂ  Sole, un nome che sembra simboleggiare lo splendore e la luminositĂ  che porterĂ  nella loro vita, ma anche a determinare una creatura solare e piena di vivacitĂ .

Continua a leggere su Fidelity News