L’ex gieffina Francesca Fioretti torna a farsi vedere in pubblico dopo quasi due mesi e mezzo dalla tragica scomparsa del compagno Davide Astori, capitano della Fiorentina e morto tragicamente a causa di un arresto cardiaco. E’ stato il settimanale “Vero” ad immortalarla in alcuni scatti mentre è al parco con la piccola Vittoria, di due anni, nata proprio dall’amore con Davide.
Una mamma molto premurosa Francesca che in questo bruttissimo periodo è stata molto sostenuta dai tantissimi fan e amici di Davide Astori ma soprattutto da tutti coloro i quali hanno capito il dolore che stava provando per la perdita del suo amore. Infatti insieme a tutta la famiglia Astori, ha voluto scrivere una bellissima lettera indirizzandola a tutti quelli che le hanno offerto aiuto e vicinanza dopo la tragedia.
“Grazie. È una parola semplice ma unica, com’era Davide. Vorremmo dire grazie personalmente a tutti voi che ci siete stati vicini. Pertanto è così, come era solito fare Davide con un sorriso e un forte abbraccio, che diciamo a tutti voi: grazie di cuore” ha dichiarato Francesca, ringraziando tutti ma soprattutto usando parole semplici come semplice era il suo Davide.
Come ci rende noto il settimanale Vero, Francesca in questi giorni è a Milano ma la sua decisione è sicuramente quella di rimanere a Firenze con Vittoria e con tutti coloro i quali le vogliono bene. Infatti subito dopo la morte di Astori l’affetto dei vicini di casa e dei residenti di Via delle Terme, a due passi da Ponte Vecchio e Piazza della Signoria, hanno abbracciato il dolore di Francesca quasi a farle da scudo contro tutto e tutti.
Oggi Francesca dovrà trovare quella serenità perduta per lei e per la piccola Vittoria che si appresta a crescere purtroppo senza quel papà che tanto la amava ma che sicuramente resterà nella memoria di tutti per la bellissima persona quale era. Ci vorrà sicuramente del tempo ma la forza di questa bravissima ragazza riuscirà a farle superare il dolore per la perdita del suo amore Davide.