Francesca Cipriani a nudo su un calendario tra arte e cibo

Francesca Cipriani sta posando senza veli per un calendario che sarà un misto tra arte e cibo. La bella Francesca ha anche lanciato un appello per le anoressiche e ha detto di stare bene con le sue forme

Francesca Cipriani a nudo su un calendario tra arte e cibo

La bella Francesca Cipriani ci regala quest’ano un Natale focoso e senza dubbio indimenticabile: le sue forme abbondanti ma ben proporzionate saranno in bella mostra sul calendario, e saranno riprese dall’obiettivo di Fabio Scarpati per Eva Tremila. La ex gieffina rivela a Tgcom24: “E’ un progetto originale, avevo voglia di fare un calendario perché mi sento molto in forma dopo un anno in cui mi sono impegnata tantissimo in palestra, volevo fare un calendario diverso, che si distinguesse, è culinario, quindi legato anche all’Expo”.

Un misto tra arte e cibo, ma tutto condito con la sensualità della bella Francesca, che per l’occasione posa senza veli. E aggiunge per rendere più piccante la voglia di vedere le sue immagini:” E’ anche afrodisiaco.. infatti i maschietti troveranno delle ricette e poi potranno mettersi all’opera. Volevo anche mandare un messaggio, contro l’anoressia, sono molto formosa e il cibo è salute. Meglio essere in carne come me che portare la taglia 38. Quindi mi troverete immersa nella pasta, nella cioccolata. Mi sono messa a nudo con simpatia. Io seduco anche con il cibo, mi piace cucinare, sono abruzzese di origine“.

Il calendario è prodotto dal presidente della Fintrade Marco Mongardini e la showgirl mostra le sue forme senza timidezza o paura. L’appello lanciato da Francesca per coloro che soffrono di anoressia è uno stimolo per quelle donne che desiderano raggiungere determinati obiettivi ma senza strafare, tenendo sempre in prima considerazione la salute e il benessere. Francesca ha anche rivelato che al momento non cucina per un uomo ma che le piacerebbe tanto realizzare qualche bella ricetta per qualcuno importante per lei.

Il desiderio della ex gieffina, come lei stessa confessa, è quello di partecipare all’Isola dei Famosi. La showgirl, che ha partecipato alle passate edizioni del Grande Fratello e della trasmissione televisiva La Pupa e il secchione, sarebbe felice di vedersi nelle vesti di naufraga e magari sfoggiare tutto il suo sex appeal. 

Continua a leggere su Fidelity News