Francesca Cipriani, il fidanzato ha corteggiato Soleil Sorge? Il retroscena

Il compagno della concorrente del Grande Fratello Vip 6 sembra aver corteggiato anche un'altra coinquilina della Casa di Cinecittà: ecco tutti i dettagli.

Francesca Cipriani, il fidanzato ha corteggiato Soleil Sorge? Il retroscena

Esuberante e strepitosa, Francesca Cipriani è una delle concorrenti preferite del Grande Fratello Vip. La showgirl abruzzese si è rimessa in gioco dopo essersi fatta conoscere con la partecipazione alla sesta edizione della versione classica del reality show. Dopo l’esperienza nel reality, la sua carriera televisiva è decollata.

Diverse sono state le partecipazioni a programmi Sky ed è diventata una delle inviate di Domenica Cinque, il programma condotto prima di Domenica Live da Barbara d’Urso. Grazie alla sua personalità eccentrica, è stata arruolata nel cast di Colorado su Italia 1. Oltre alle due partecipazioni al Grande Fratello, nel 2010 ha vinto l’edizione de La Pupa e il Secchione ed è sbarcata in Honduras come naufraga de L’Isola dei Famosi targata Alessia Marcuzzi.

Francesca Cipriani è fidanzata con Alessandro Rossi. Si sono conosciuti subito e tempo due settimane ha accettato l’invito del trentenne. Tra il primo e il secondo incontro è riuscito a fare breccia nel suo cuore e non si sono più lasciati. Lui è un imprenditore edile di Cesenatico e proprio su Alessandro è emersa una vera e propria bomba.

Dagospia ha fatto sapere che l’uomo, prima di fidanzarsi con Francesca Cipriani, ha corteggiato a lungo Soleil Sorge. L’influencer gli avrebbe rifilato il classico due di picche. L’argomento verrà fuori? Al momento né la Cipriani né la Sorge hanno parlato di questo fatto. Alfonso Signorini potrebbe approfondire?

Ci sarà un confronto tra le due? E soprattutto, Francesca Cipriani è a conoscenza di ciò? Staremo a vedere. Soleil, intanto, sta creando non pochi malumori e antipatie. Con Raffaella Fico sembra che sia stata già inaugurata una guerra a partire dalla prima puntata. Le cose non vanno bene neanche con Gianmaria Antinolfi.

L’ex volto di Uomini e Donne e l’ex fidanzato di Belen Rodriguez hanno avuto un flirt, ma la storia non è mai decollata. Al GF sta facendo di tutto per evitarlo anche se l’uomo non perde occasione di punzecchiarla.

Continua a leggere su Fidelity News